07 settembre 11, 18:42 | #1 (permalink) Top |
User | emc-vega.de
Ciao a tutti apro un thread da principiante lamentoso ma è proprio così che mi sento al momento Ho comprato sotto consiglio da questo sito una fionda, tutto materiale già disponibile a magazzino. Faccio l'ordine pago e puf più niente... Sulla pagina dedicata si legge ricevuto il pagamento, visto l'ordine e in elaborazione... Da più di una settimana.... Qualcuno ha già comprato da questo sito? Sono sempre così? Ho già scritto una mail ma chiaramente nessuna risposta... Se fossero in ferie potevano anche scriverlo da qualche parte!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
07 settembre 11, 18:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Buona........attesa | |
07 settembre 11, 19:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
prova a sentirli. ti consiglio di scrivere in Inglese saluti tienici informati | |
08 settembre 11, 09:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
ho fatto un ordine circa 1 mese fa' per delle rocche di cavo, dopo 1 settimana avevo tutto in casa, ordiniamo spesso cavi per la F3J e non ho mai sentito nessuno lamentarsi. Prova a scrivere per chiedere chiarimenti!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
08 settembre 11, 10:58 | #6 (permalink) Top |
User | Ho già scritto in tedesco e da 3 giorni non ricevo risposta... Stato dell'ordine sempre in elaborazione... Boh non so neanche più cosa scrivergli... Non me l'aspettavo questa dai tedeschi... Io spero siano in ferie però cacchio di solito uno lo scrive sul proprio sito! Mi scoccia più che altro perchè è da 2 settimane che devo fare un collaudo e non voglio aspettare 30 giorni che finisce la stagione! Uff
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
08 settembre 11, 12:44 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
N'c'è nulla da fare..... sò tedeschi......... La roba è buona e arriva sempre ma bisogna aver pazienza e non aspettarsi un feedback..... (della serie "stiamo lavorando per te, non ci far perdere tempo a risponderti"....). Abbi pazienza......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
08 settembre 11, 19:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Citazione:
I-ASIA | |
08 settembre 11, 21:41 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: Merano
| collaudo Citazione:
in bocca al lupo per l'ordine. Abbi fiducia, vedrai che arriva tutto. Piuttosto, intorno a BZ i pendii non mancano. Il collaudo potresti farlo in pendio. Forse è anche piu' "salutare per il modello". Ciao Stefano PS magari prima o poi ci si incrocia su qualche pendio ... sono di Merano | |
Bookmarks |
| |