18 settembre 11, 23:42 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hanno il campo di volo dove fanno parecchi traini anche con modelli da 7-8metri, e a 5 minuti di macchina dal campo di volo c'è il pendio di laion... Anche io un anno sono stato iscritto a Levico, tutti simpatici, bella compagnia e bel campo tenuto bene, l'unico problema a parer mio è arrivarci... Sono 50 min con l'autostrada da Bolzano e ogni volta fai fuori un 30 euro tra autostrada e benzina...
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
19 settembre 11, 00:05 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: Merano
| Citazione:
Uno di questi fine settimana vado a dare un occhiata. Non ci sono mai stato. Mi piacerebbe comunque provare il traino in pianura o comunque in valle. Trainare ed essere già in pendio .......... boh vedremo. Intanto devo sempre organizzarmi un allungato. Una volta che ti arriva la benedetta fionda magari ci vediamo. Mi piacerebbe provarla con un SuperAva che ho qui fermo. ACHAB61 vorrebbe provare anche lui con il Bird Of Time mi sembra. Forse, "famegghia" permettendo, la prossima settimana si vorrebbe andare a vedere il raduno di Cremona. Se Ti interessa si potrebbe viaggiare insieme. Riaggiorniamoci. @ Giovanni > Io non mi ci metto dovrei scrivere un libro ..... ecco , qui sei proprio uguale a mia mamma guai a toccare il discorso Modena Ciao Stefano | |
22 settembre 11, 01:41 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque Steve questo week end non so se ci sono ma ti faccio sapere! Settimana prossima poi sono libero quindi ci risentiamo per il tuo collaudo!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
22 settembre 11, 11:58 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| emc-vega.de Citazione:
Ciao giobalde | |
22 settembre 11, 21:13 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: Merano
| Bene, bene. Facci sapere come funziona. Se non è troppo difficile proviamo ad attaccarci anche l'Ava. Chissa' poi che non mi venga la voglia di iniziare il Cluster che giace dimenticato da un paio di mesi. Per questo fine settimana forse andiamo a vedere come è a Cremona. Alessio vorrebbe provare il suo Fafnir. Ci riaggiorniamo la prossima settimana allora. Ciao e in bocca al lupo per il collaudo. Stefano |
17 gennaio 14, 18:52 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: viareggio
|
Ciao a tutti anche io a ottobre ho ordinato un modello F3K che pagato ma da allora non ho ricevuto ne notizie ne modello. Ho fatto fare una telefonata e la risposta è stata che l'azienda è in fase di ristrutturazione causa divisione dei soci e che presto potranno evadere gli ordini. Speriamo bene . Un saluto Vinicio |
18 gennaio 14, 00:57 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
18 gennaio 14, 11:27 | #59 (permalink) Top |
User | Magari si sono proprio separati i "soci"!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |