Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 11, 22:39   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Personal Jesus

Data registr.: 21-05-2009
Ma va là! Sgurgheghel!

Comunque sull'accademia hai glissato.

Per fortuna che non sono ancora arrivati i Cremonesi comunque!
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 23:42   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da Meran Steve Visualizza messaggio
Diciamo che no, non sono iscritto all'MTM. Stavo invece valutando di iscrivermi un po' piu' in giu', dove si pratichi un po' di traino. Purtroppo qui da noi è un po', come dire, snobbato.
Abbiamo partecipato - con un amico - a Levico alla prova di un paio di settimane fa e ne siamo rimasti favorevolmente impressionati.

David ne conosco uno, il figlio di Simon. Ogni tanto scende dal DG1000 vero e arriva in pendio.
Non so se sia uno dei due.
Proprio li ad Albions fanno molto traini a quel che so... Ci sei mai stato? C'è il sito del gruppo, Curnacins Modellbauclub Gröden
hanno il campo di volo dove fanno parecchi traini anche con modelli da 7-8metri, e a 5 minuti di macchina dal campo di volo c'è il pendio di laion... Anche io un anno sono stato iscritto a Levico, tutti simpatici, bella compagnia e bel campo tenuto bene, l'unico problema a parer mio è arrivarci... Sono 50 min con l'autostrada da Bolzano e ogni volta fai fuori un 30 euro tra autostrada e benzina...
Vecchio 19 settembre 11, 00:05   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
Proprio li ad Albions fanno molto traini a quel che so... Ci sei mai stato? C'è il sito del gruppo, Curnacins Modellbauclub Gröden
hanno il campo di volo dove fanno parecchi traini anche con modelli da 7-8metri, e a 5 minuti di macchina dal campo di volo c'è il pendio di laion... Anche io un anno sono stato iscritto a Levico, tutti simpatici, bella compagnia e bel campo tenuto bene, l'unico problema a parer mio è arrivarci... Sono 50 min con l'autostrada da Bolzano e ogni volta fai fuori un 30 euro tra autostrada e benzina...
Beh diciamo che anche Merano-Albions non sono molti di meno

Uno di questi fine settimana vado a dare un occhiata. Non ci sono mai stato.

Mi piacerebbe comunque provare il traino in pianura o comunque in valle. Trainare ed essere già in pendio .......... boh vedremo. Intanto devo sempre organizzarmi un allungato.

Una volta che ti arriva la benedetta fionda magari ci vediamo. Mi piacerebbe provarla con un SuperAva che ho qui fermo. ACHAB61 vorrebbe provare anche lui con il Bird Of Time mi sembra.

Forse, "famegghia" permettendo, la prossima settimana si vorrebbe andare a vedere il raduno di Cremona. Se Ti interessa si potrebbe viaggiare insieme. Riaggiorniamoci.

@ Giovanni
> Io non mi ci metto dovrei scrivere un libro .....
ecco , qui sei proprio uguale a mia mamma guai a toccare il discorso Modena

Ciao

Stefano
Meran Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 01:41   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da Meran Steve Visualizza messaggio
Beh diciamo che anche Merano-Albions non sono molti di meno

Uno di questi fine settimana vado a dare un occhiata. Non ci sono mai stato.

Mi piacerebbe comunque provare il traino in pianura o comunque in valle. Trainare ed essere già in pendio .......... boh vedremo. Intanto devo sempre organizzarmi un allungato.

Una volta che ti arriva la benedetta fionda magari ci vediamo. Mi piacerebbe provarla con un SuperAva che ho qui fermo. ACHAB61 vorrebbe provare anche lui con il Bird Of Time mi sembra.

Forse, "famegghia" permettendo, la prossima settimana si vorrebbe andare a vedere il raduno di Cremona. Se Ti interessa si potrebbe viaggiare insieme. Riaggiorniamoci.

@ Giovanni
> Io non mi ci metto dovrei scrivere un libro .....
ecco , qui sei proprio uguale a mia mamma guai a toccare il discorso Modena

Ciao

Stefano
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ragazzi non so come è arrivata la fionda!!!!! Si vede che hanno fatto proprio le cose in tutta fretta venerdi scorso! Gli ho detto anche troppo su poveretti... Lacrime da coccodrillo eh?
Comunque Steve questo week end non so se ci sono ma ti faccio sapere! Settimana prossima poi sono libero quindi ci risentiamo per il tuo collaudo!
Vecchio 22 settembre 11, 11:58   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
emc-vega.de

Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ragazzi non so come è arrivata la fionda!!!!! Si vede che hanno fatto proprio le cose in tutta fretta venerdi scorso! Gli ho detto anche troppo su poveretti... Lacrime da coccodrillo eh?
Comunque Steve questo week end non so se ci sono ma ti faccio sapere! Settimana prossima poi sono libero quindi ci risentiamo per il tuo collaudo!
Bene ora tocca a tè
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 21:13   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Bene ora tocca a tè
Ciao giobalde
Bene, bene.
Facci sapere come funziona. Se non è troppo difficile proviamo ad attaccarci anche l'Ava.
Chissa' poi che non mi venga la voglia di iniziare il Cluster che giace dimenticato da un paio di mesi.

Per questo fine settimana forse andiamo a vedere come è a Cremona. Alessio vorrebbe provare il suo Fafnir.

Ci riaggiorniamo la prossima settimana allora.

Ciao e in bocca al lupo per il collaudo.

Stefano
Meran Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 18:52   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2009
Ciao a tutti anche io a ottobre ho ordinato un modello F3K che pagato ma da allora non ho ricevuto ne notizie ne modello. Ho fatto fare una telefonata e la risposta è stata che l'azienda è in fase di ristrutturazione causa divisione dei soci e che presto potranno evadere gli ordini.
Speriamo bene .
Un saluto Vinicio
trgvnc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 00:57   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da trgvnc Visualizza messaggio
Ciao a tutti anche io a ottobre ho ordinato un modello F3K che pagato ma da allora non ho ricevuto ne notizie ne modello. Ho fatto fare una telefonata e la risposta è stata che l'azienda è in fase di ristrutturazione causa divisione dei soci e che presto potranno evadere gli ordini.
Speriamo bene .
Un saluto Vinicio
A me risulta un solo proprietario e la moglie...parli della EMC VEGA o della HKM?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 11:27   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
A me risulta un solo proprietario e la moglie...parli della EMC VEGA o della HKM?
Magari si sono proprio separati i "soci"!
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks