![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il resto del discorso è generico. Sottolineo che è normale per i commercianti tedeschi comportarsi così con gli esteri, in tutti i campi della vendita in rete. Non certo con il mercato interno. Ki manda soldi da cermania fuole la roba. Contestualmente. Così pretendono i tedeschi, come è giusto che sia. Scrivere che la consegna potrebbe richiedere trenta giorni li protegge anche eticamente. Se però a te hanno detto o scritto di mandare i soldi e poi NON ti danno la roba subito, sono in fallo, scritta o non scritta. A meno che tu non abbia inviato il pagamento di tua sponte, senza prima chiedere la disponibilità pronto magazzino. Ci sono aziende che fatturano centinaia di milioni di euro via rete e che tengono in tasca soldi di clienti per setimane e dei fornitori per mesi, guadagnando interessi notevoli. Sta diventando la prassi, via rete. Sta anche impoverendo il mondo, tutti mandano i soldi verso le stesse destinazioni e il denaro non circola più. | |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
E comunque se non spediscono oggi, domani partono e tornano a ottobre passano i 30 giorni che da regolamento si prendevano per fare la spedizione...
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| emc-vega.de
Ricordo che non sono i soli a vendere quell'elastico. Sempre in Tomania : Flühs-Winden Sempre sulla ditta Vega, anche io fui oggetto di un ritardo astruso (3 mesi) Molti anni orsono feci un piccolissimo ordine (15 metri di elastico più giabanini vari) attesi circa 3 mesi, come detto, e poi arrivò la roba. Se non eri del "giro" non ti consideravano. Devo ammettere che con i tedeschi ho avuto varie disavventure (non conoscendo la lingua mi sono sempre avvalso di un amico prussiano), ma ho anche trovato ottime persone e negozianti corretti. Ciao giobalde ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Stanno superando il loro precedente record, di certo come cliente si scordano di me per sempre. ne ho comprato un altro, di caricabatterie, di altra marca, che oltretutto le batterie le carica davvero e non come il loro, che in 50 pagine di manuale ti spiega perchè le tue batterie non si caricheranno mai. Sono molto precisi, in questo. | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque è venerdi sera e ancora niente. A sto punto si va al 3 ottobre. Cioè tornano il 3 ottobre. Poi altre settimane. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| emc-vega.de Citazione:
Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Ho comprato qualcosa anche io recentemente. Da Hacker e da Gewalt. Nel primo caso nessun problema, se non che io volevo il fermo deposito qui a Reggio Emilia e invece me lo hanno recapitato direttamente a casa, fortunatamente, di sabato. Secondo me non hanno capito che volevo il fermo deposito nella mail che gli ho scritto in inglese. Con Gewalt ho avuto dei casini ma non per colpo loro. Bensì per colpa dello spedizioniere italiano. Non dico che anche i tedeschi possano sbagliare ma ho sempre più il sospetto che, questi casi, più che colpa loro, sia degli italiani coinvolti nella filiera. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende... |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
un mio amico chiede a una ditta tedesca se gli possono saldare dei blocchi i rame e invia le misure esatte ma una non è importante e scrive "circa". I tedeschi rispondono "noi non conosciamo la parola circa, prego inviare misura con tolleranza al decimo. Lui invia misura e i cestoni con i pezzi da saldare. I tedeschi fanno il lavoro e gli reinviano i cestoni. I pezzi nel primo strato andavano tutti bene. Quelli sotto li avevano saldati al contrario. Tutti. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vega 28 vs sts 28 | maxrr | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 05 novembre 10 09:58 |
motore vega... | giacomoCRT | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 22 aprile 10 01:13 |
aliante vega | iraciddu | Aeromodellismo Alianti | 28 | 08 ottobre 08 16:53 |
vega engine 4.6 | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 20 giugno 08 17:46 |