Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 11, 10:31   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Sono alla Oktoberfestpokal di F3B, bisognerà aspettare che ritornino in azienda.
Vecchio 12 settembre 11, 16:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Sono alla Oktoberfestpokal di F3B, bisognerà aspettare che ritornino in azienda.
Mi hanno scritto che sono in attesa della merce che è in ritardo di 4 settimane e che dovrebbe arrivare oggi... Sta comunque di fatto che al momento dell'ordine era segnato tutto disponibile... Almeno avvisare... Mah speriamo che almeno sta settimana arrivi...
Vecchio 15 settembre 11, 13:45   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Citazione:
Originalmente inviato da Meran Steve Visualizza messaggio
Ciao Lion,

in bocca al lupo per l'ordine. Abbi fiducia, vedrai che arriva tutto.

Piuttosto, intorno a BZ i pendii non mancano. Il collaudo potresti farlo in pendio. Forse è anche piu' "salutare per il modello".

Ciao

Stefano

PS magari prima o poi ci si incrocia su qualche pendio ... sono di Merano
Ciao si alla fine l'ho collaudato a lajon, però essendo un modello da f3j non è fatto per il pendio per questo ho preso la fionda per fare un po di volo in pianura... Sono solo scocciato perchè ho pagato l'ordine il 30, e oggi non ne ho ancora notizia. Mi hanno detto che era in dogana e lunedi doveva essere tutto pronto invece siamo a giovedì pomeriggio e non è cambiato nulla. Ora gli ho riscritto, se fanno ancora finta di niente allora inizierò a guardarmi le pratiche per riavere i soldi indietro.
Vecchio 15 settembre 11, 13:46   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
Ciao si alla fine l'ho collaudato a lajon, però essendo un modello da f3j non è fatto per il pendio per questo ho preso la fionda per fare un po di volo in pianura... Sono solo scocciato perchè ho pagato l'ordine il 30, e oggi non ne ho ancora notizia. Mi hanno detto che era in dogana e lunedi doveva essere tutto pronto invece siamo a giovedì pomeriggio e non è cambiato nulla. Ora gli ho riscritto, se fanno ancora finta di niente allora inizierò a guardarmi le pratiche per riavere i soldi indietro.
Dogana? dalla Germania? mi pare strano...
Hai visto sul sito che sono fermi dal 18 fino al 2 ottobre per il campionato del mondo F3B?
Vecchio 15 settembre 11, 14:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Dogana? dalla Germania? mi pare strano...
Hai visto sul sito che sono fermi dal 18 fino al 2 ottobre per il campionato del mondo F3B?
oddio...... no non l'avevo visto..... ma porc********* ...
Comunque intendevano la dogana immagino dalla cina alla germania... Mi hanno risposto:
Salve, stiamo lavorando duro per i vari ordini.
Saluti
.....
Sarà mica una risposta Va beh dai.... Spero almeno che visto sono in ritardo di 2 settimane sugli ordini almeno un paio di giorni rimandino la partenza per l'F3b....
Vecchio 15 settembre 11, 15:19   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
Spero almeno che visto sono in ritardo di 2 settimane sugli ordini almeno un paio di giorni rimandino la partenza per l'F3b....

non credo rimandino la partenza per un Mondiale, i team che hanno bisogno del materiale come farebbero ???
Vecchio 15 settembre 11, 17:29   #17 (permalink)  Top
manubrio
Guest

se ti rivolgi a un negoziante italiano pretendi di vedere la roba e poi magari non la compri perchè a naso non ti piace.
a un tedesco prima mandi i soldi e lui se li tiene per un pò. In cambio ti fa pagare meno di un italiano.
Se a un italiano dai i soldi prima, e glieli lasci un mese, e non pretendi che abbia il negozio pieno, ti fa pagare meno anche lui.

Scommettiamo?

La serietà nell'era di e bay e del commercio in rete manca agli acquirenti più spesso che ai venditori.
Seriamente, mi manderesti trecento euro e poi ci vediamo fra un mese?
No, dico, seriamente?
Non me li manderesti affatto.
Ma li ha imandati in germania.
Motivi per fidarti?
Perchè hanno un negozio?
Beh, ecco il risultato.
Loro tengono i tuoi soldi a frutto, ordinano la merce, quando arriva te la invieranno.

Con calma.
Vecchio 15 settembre 11, 17:34   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
non credo rimandino la partenza per un Mondiale, i team che hanno bisogno del materiale come farebbero ???
Stanno rientrando dall'aeroporto per spedire le fionde e gli ordini rimasti, poi vanno in Cina per il CdM
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 21:30   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
se ti rivolgi a un negoziante italiano pretendi di vedere la roba e poi magari non la compri perchè a naso non ti piace.
a un tedesco prima mandi i soldi e lui se li tiene per un pò. In cambio ti fa pagare meno di un italiano.
Se a un italiano dai i soldi prima, e glieli lasci un mese, e non pretendi che abbia il negozio pieno, ti fa pagare meno anche lui.

Scommettiamo?

La serietà nell'era di e bay e del commercio in rete manca agli acquirenti più spesso che ai venditori.
Seriamente, mi manderesti trecento euro e poi ci vediamo fra un mese?
No, dico, seriamente?
Non me li manderesti affatto.
Ma li ha imandati in germania.
Motivi per fidarti?
Perchè hanno un negozio?
Beh, ecco il risultato.
Loro tengono i tuoi soldi a frutto, ordinano la merce, quando arriva te la invieranno.

Con calma.
Scusa ma non ho capito bene il discorso... Io ho comprato da quel negozio perchè mi è stato consigliato il prodotto, non per il negozio in se... Mi serviva la fionda e mi hanno detto che li ne hanno di ottime... Non era un discorso Italia-Germania...Ecco magari un disservizio così non me l'aspettavo dai tedeschi perchè in tutti gli ordini che ho fatto devo ammettere che ho avuto più disservizi in Italia che in Germania- Austria.
Se invece intendevi "dovevi andare dal tuo negoziante a comprare la fionda" allora ti posso sinceramente dire che non trattano merce del genere, a loro non conviene ordinare una fionda per un cliente ogni anno. E il discorso sarebbe stato uguale se avessero potuto ordinarla. Loro ti dicono com'è la merce e tu decidi se vuoi ordinarla o no, ma una volta che l'hai ordinata....eh la paghi che ti vada bene o no....
Vecchio 15 settembre 11, 21:30   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Stanno rientrando dall'aeroporto per spedire le fionde e gli ordini rimasti, poi vanno in Cina per il CdM
Oh speriamo la mia sia tra quelle... Grazie mille Max

Bookmarks