09 settembre 11, 10:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Sono alla Oktoberfestpokal di F3B, bisognerà aspettare che ritornino in azienda.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
12 settembre 11, 16:23 | #12 (permalink) Top |
User | Mi hanno scritto che sono in attesa della merce che è in ritardo di 4 settimane e che dovrebbe arrivare oggi... Sta comunque di fatto che al momento dell'ordine era segnato tutto disponibile... Almeno avvisare... Mah speriamo che almeno sta settimana arrivi...
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
15 settembre 11, 13:45 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
15 settembre 11, 13:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Hai visto sul sito che sono fermi dal 18 fino al 2 ottobre per il campionato del mondo F3B?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
15 settembre 11, 14:58 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque intendevano la dogana immagino dalla cina alla germania... Mi hanno risposto: Salve, stiamo lavorando duro per i vari ordini. Saluti ..... Sarà mica una risposta Va beh dai.... Spero almeno che visto sono in ritardo di 2 settimane sugli ordini almeno un paio di giorni rimandino la partenza per l'F3b....
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
15 settembre 11, 15:19 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
non credo rimandino la partenza per un Mondiale, i team che hanno bisogno del materiale come farebbero ???
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
15 settembre 11, 17:29 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
se ti rivolgi a un negoziante italiano pretendi di vedere la roba e poi magari non la compri perchè a naso non ti piace. a un tedesco prima mandi i soldi e lui se li tiene per un pò. In cambio ti fa pagare meno di un italiano. Se a un italiano dai i soldi prima, e glieli lasci un mese, e non pretendi che abbia il negozio pieno, ti fa pagare meno anche lui. Scommettiamo? La serietà nell'era di e bay e del commercio in rete manca agli acquirenti più spesso che ai venditori. Seriamente, mi manderesti trecento euro e poi ci vediamo fra un mese? No, dico, seriamente? Non me li manderesti affatto. Ma li ha imandati in germania. Motivi per fidarti? Perchè hanno un negozio? Beh, ecco il risultato. Loro tengono i tuoi soldi a frutto, ordinano la merce, quando arriva te la invieranno. Con calma. |
15 settembre 11, 21:30 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se invece intendevi "dovevi andare dal tuo negoziante a comprare la fionda" allora ti posso sinceramente dire che non trattano merce del genere, a loro non conviene ordinare una fionda per un cliente ogni anno. E il discorso sarebbe stato uguale se avessero potuto ordinarla. Loro ti dicono com'è la merce e tu decidi se vuoi ordinarla o no, ma una volta che l'hai ordinata....eh la paghi che ti vada bene o no....
Bookmarks |
| |