31 agosto 11, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011
| ASW28 Glider
Buongiorno a tutti, Sono un nuovo utente vorrei comprarmi il mio primo aliante e quindi chiedo a voi esperti un consiglio su che modello prendere per divertirmi un po' chiaramente nei limiti della mia ignoranza di volo. Ho visto in internet quasto modello ASW28 EPO Electric Glider volevo sapere da voi se e' valido per iniziare o e' troppo complicato. Ho un grosso terreno dove potrei farlo volare, mi sapete consigliare anche telecomando..servi...e tutti gli accessori. Contate che io non ho nulla... Grazie per disponibilita Enrico |
01 settembre 11, 02:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
ciao posso solo consigliarti di scegliere la versione rtf che è completa di tutto il necessario per portarlo in volo,io ci volo sempre e devo dirti che è un gran bel modello ,facilissimo ,docilissimo,e puoi tirare solo qualche looping ma sopratutto robustissimo, puoi volare sia in pianura che in pendio e per quello che costa è un gran bel prodotto accattatillu.... |
01 settembre 11, 11:16 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per prima cosa vorrei specificare che ho avuto modo di pilotare il modello in pendio in condizioni medie Penso che sia un buon modello, senza grosse pretese, ma con un buon rapporto qualità / prezzo. Peró consigliarlo ad un neofita come primo modello..... Rileggendo poi il tuo post, risaltano alcune incongruenze, che fanno pensare ad una scarsa conoscenza del mondo modellistico, Mi fermo qui, non vado oltre. | |
Bookmarks |
| |