![]() | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
la poliuretanica è la morte sua ![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
riprendo questa discussione per chiedere un info sulla costruzione... mi ritrovo questa scatola nuova di pacca nella versione con il bordo di entrata in legno da incollare.ma non ci siamo con le misure i 2 listelli uno per semiala da 5/10/1400 mm che rappresentano il bordo di entrata da incollare e poi sagomare sono giusti come lunghezza e larghezza ma non come spessore 5mm non bastano soprattutto alla radice dove servirebbero altri 3mm per seguire la sagoma del bordo di entrata della centina di plastica gia incollata all'ala... magari mi sfugge qualcosa ...ma se qualcuno ricorda questa fase del montaggio sarei grato tks |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
|
si certo oppure ne incollo uno piu' piccolo sopra e poi lavoro tutto .... era anche per capire se manca qualcosa nella scatola ...cosa che non credo visto che i pezzi sono numerati oppure c'e' qualche trucco che non ho capito tipo tagliare in due il listello facendolo diventare 2 listelli da 5/7,5/1400 e poi incollarli uno sopra l'altro .... |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
|
procurati del balsa adatto e rifai il pezzo, con la Mantua Model da così a peggio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se lo butti nel cassonetto ti risparmi un sacco di soldi, lavoro e SOFFERENZE ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Che anche se lo tagli a metà, non va bene, non ti vengono 2 listelli da 3,5, perchè non ci considero l'ammanco dovuto allo spessore della lama che usi per il taglio?? Oppure hai modo di tagliarli con il laser?? Ricompra i 2 bordi d'entrata, che da quanto dici, dovranno avere uno spessore di almeno 8 mm. Ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
| non è necessario, bastano un paio di atterraggi poco più che ruvidi ed è pronto per il sacco nero
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
|
e come siete pessemisti ....secondo me volera' bene e comunque sia non e' un gommolo....e per me e' gia un passo avanti.... cmq faro' cosi due listelli di diverso spessore e si risolve..... (e pensare che ci vorrei mettere 4 servi nelle ali anche per i flap) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Victor Aviomodelli: istruzioni cosigli | Luke Lukas | Aeromodellismo Principianti | 8 | 09 ottobre 10 22:32 |
istruzioni gy 611 in italiano...o un aiuto grazie | prampo | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 28 settembre 09 02:10 |
istruzioni aiuto | cachorito69 | Radiocomandi | 2 | 14 febbraio 08 21:01 |
aiuto istruzioni regolatore | oscar77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 ottobre 07 21:37 |
Aiuto Istruzioni | danidiscus | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 aprile 07 22:41 |