![]() | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Ti faranno santo! Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Ma più di così non si può pretendere... manca solo che la manina esca dallo schermo e faccia il lavoro al posto tuo...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Glider Super RIETI Citazione:
D'accordo, ma senti... a questo punto richiedili direttamente alla MantuaModel, tanto il kit comunque l'hai avuto in regalo, il risparmio non è stato poco, o nò. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| guarda che non c'è altro, lì c'è tutto quello che ti serve per la costruzione
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| iSTRUZIONI
Ciao Royce, dopo varie ricerche sono riuscito a trovare le istruzioni del Super Rieti e....... ..........a parte la pagina inziale che dice in 6 lingue che si tratta di un aliente con ala a profilo variabile (sig..) adatto per il volo in pendio e in termica, bla bla bla....le istruzioni vere e proprie consistono in quella serie di foto che ti ha mandato PersonalJesus.....e niente più. Se vuoi non ho nessun problema a scannerizzare il tutto e a mandartelo per posta elettronica. Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: trento
| ![]()
Grazie ragazzi...allora mi metterò d'impegno per riuscire a costruirlo con quelle istruzioni. poi se magari ho qualche dubbio sò che posso chiedere a voi... ...così a qualcuno lo faranno santo!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Victor Aviomodelli: istruzioni cosigli | Luke Lukas | Aeromodellismo Principianti | 8 | 09 ottobre 10 22:32 |
istruzioni gy 611 in italiano...o un aiuto grazie | prampo | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 28 settembre 09 02:10 |
istruzioni aiuto | cachorito69 | Radiocomandi | 2 | 14 febbraio 08 21:01 |
aiuto istruzioni regolatore | oscar77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 ottobre 07 21:37 |
Aiuto Istruzioni | danidiscus | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 aprile 07 22:41 |