24 agosto 11, 21:40 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Hai capito perfettamente a cosa mi riferivo. Beh, al tempo Ho seguito la storia di Reed in silenzio, ma il suo comportamento e quello di altri del forum fu una vera vigliaccata. Qua invece diamo più a livelli goliardico..
|
24 agosto 11, 22:42 | #72 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Ragione o torto che avessi, successivamente lui mi ha pesantemente diffamato e pure pubblicato tutti i miei dati personali su RC Groups, chiedendo al MONDO di insultarmi in ogni modo possibile e con ogni mezzo, diffamando anche l'Xmodels che nulla aveva a che fare con questa storia. Un classico esempio di manipolazione delle masse (avrà fatto un corso ad Arcore, chissà), che si esaurì ovviamente con le sue scuse... ma solo dopo che mi ero battuto duramente. Ai tempi, fu solo 29 a difendermi su RC Groups (altri solo sul Barone), sebbene non ci conoscessimo che di vista, a qualche fiera. Come potrei dimenticarlo?!? Torniamo al modellone del 3D. Secondo me va visto volare, prima di tutto. Il prezzo deve essere considerato complessivamente, incluso il trasporto, quindi la cosa cambia un pò, ma rimane conveniente sulla carta. Solo che io personalmente non adoro l'oracover, per cui se fosse il mio, lo spellerei per bene, metterei una fibratina e poi vernice. Non perchè volerebbe meglio, nè perchè mi aspetto acro pesante... solo perchè la fibra verniciata è per sempre, e perchè non ho più voglia di fare la "stirata annuale" dei modelli. Ulteriori commenti quando lo vedrò in volo, dal vivo o in video. I freni si possono sempre installare, se ci va. Questo è il classico esempio Andy di tolleranza sul forum, perchè in teoria non dovrei parlare di questo modello. Ma siccome ne ho parlato tutto sommato positivamente, verrò perdonato! Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
24 agosto 11, 23:19 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le sculture se cadono si rompono! | |
25 agosto 11, 18:45 | #74 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| guarda questi poi.... Citazione:
Habicht Startseite alla loro manifestazione: Vereinigung fr Modellflugsport Regensburg e.V. e nun finisce li - avranno pure l'EXTRA "LEKI" che fará baldoria... mi ricordo nei tempi remoti (moooolti anni fá) intorno a Milano succedeva del similare - piloti de stazza S. Dallan - ed'altri - addirittura de sera atterravano sul campetto... Andy | |
25 agosto 11, 18:56 | #75 (permalink) Top |
User |
Mah. A me pare un barcone poco affascinante. Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
25 agosto 11, 19:09 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| bellissimo aliante....
Questi tipi di aliante sarebbe interessante poterli avere, con adeguato sconto, non rivestiti in modo da poter intervenire laddove ci pare necessario e poterli ricoprire con quello che più ci aggrada.
|
Bookmarks |
| |