23 agosto 11, 13:59 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Vedi che ho ragione...sarai deluso... | ||
23 agosto 11, 14:08 | #24 (permalink) Top |
User |
volete rientrare in topic per favore!!! abbiamo la possibilità di parlare di un fantastico modello prodotto in cina di 6 metri di apertura alare e voi state qui a giggioneggiare....si accettano scommesse sui decibel prodotti dalla persianata che farà alla prima richiamata... |
23 agosto 11, 14:26 | #25 (permalink) Top |
User |
... a me piace... almeno per quel che si può vedere dalle piccole fotografie, certo un modello in struttura da 6 (SEI !!) metri di apertura alare a quel prezzo è in ogni caso un autentico affare !!! Dalle foto non mi pare che ci siano gli aerofreni ... e con quell'apertura sarebbe opportuno metterceli, sicuramente la cura costruttiva e la qualità dei legni non sarà eccelsa (inevitabile a quel prezzo) ma con un pò d'esperienza e d'occhio si può sistemare qualsiasi modello. In poche parole : costruirsi un modello da 6 metri è sicuramente impegnativo e non tutti hanno lo spazio (... e in questo caso ci credo !!) per poterlo realizzare, quindi ben venga un modello già fatto che magari con qualche ritocco si può rendere godibilissimo, con quella stazza sicuramente potrà dare delle belle sensazioni a chi ama ancora il volo a vela "poetico" e non slo quello "balistico" che ormai grazie alle niuove tecnologie di costruzione e ai portafogli gonfi fa diventare tutti "grandi manici ".. he...he...he.. Scherzi a parte.... a me piace ! ciao Marco p.s. Andy se riesci ad averne uno perchè non vieni a Cremona il 25 settembre che lo facciamo provare in occasione del Vintage Glider 3T ? |
23 agosto 11, 14:42 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
In questi casi, io normalmente seguo il consiglio della nonna (per rimanere nello scherzo)...
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
23 agosto 11, 15:28 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
A. | |
23 agosto 11, 15:38 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
Ma stó ancora trattando / ravanando col big boss della ditta nordista, sono duri come 'l cemento, sai... Andy | |
Bookmarks |
| |