![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2011 Residenza: foligno
| ![]()
Salve, volevo sapere se c'è qualche possessore di questi alianti elettrici: - BK Champion 2740 mm Reichard - BK Svist 2740 mm ARF-Kit Reichard - BK Proxima II 2780 mm ARF-Kit Reichard se si mi piacerebbe sapere pregi e difetti sia nel volo che nell'assemblaggio. Grazie per la collaborazione. Giuseppe
__________________ La conoscenza della verità, non può mai essere pericolosa, l'ignoranza sì. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Quando me vieni a trovà? Se vuoi lo andiamo a guardare insieme. Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Il proxima l'ho visto volare.. e non è male, ha un problema con l'icidenza del piano di coda..(quasi tutti i rechard l'hanno) bisogna aggiungere uno spessore di 3mm per farlo volare bene, ma per il resto una volta fatto questo va benone! Per gli altri non so...sul proxima cè un lungo thread proprio qui sul barone. Come tutti i reichard di quel tipo vanno rinforzati con un paio di nastri di unidirezionale dato che le fusoliere sono un po' leggerine per i nostri pendii, se ci voli in pianura potrebbe non servire, magari una fibratina davanti e basta.. considera che il proxima è un modello per condizioni medio-leggere ma vola bene pure in pianura, io l'ho portato, bello preciso, non fa scherzi strani.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto aliante | Galahad | Aeromodellismo Alianti | 19 | 07 gennaio 10 00:22 |
consiglio acquisto primo aliante | xandrea83x | Aeromodellismo Alianti | 43 | 06 novembre 08 16:23 |
Un consiglio per acquisto aliante | pierpaolo | Aeromodellismo Alianti | 8 | 17 aprile 07 12:50 |
Consiglio per acquisto aliante pendio | Eagle One | Aeromodellismo Alianti | 22 | 08 marzo 07 11:11 |
Consiglio per acquisto aliante | CantZ506 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 19 aprile 04 13:52 |