18 agosto 11, 11:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Firenze
| Aliante sui 3 metri consiglio
Salve a tutti forse la mia domanda può essere banale, ma dopo diverso tempo che ho dovuto interrompere l'attività modellistica, vorrei riprendere con un modello un pò impegnativo ma non troppo, pensavo un aliante tutto fibra sui 3 metri, visto che in pendio a trevignano ci andavo spesso e mi sono divertito molto. Pensavo un modello non troppo acrobatico e spinto, ma qualcosa per divertirsi in pendio Cosa avete da consigliarmi ? Attualmente volo con un due metri motorizzato con uno speed 600 e pensavo a qualcosa di più grande tutto fibra con alettoni e aerofreni Un saluto a tutti e buoni voli e.... felici atterraggi !! |
19 agosto 11, 17:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Firenze
| grazie consiglio
Grazie dei consigli , in realtà pensavo a qualcosa di meno spinto un qualcosa che fosse n pò un modello della domenica con qualcosa che assomigli ad una riproduzione senza però essere una riporduzione fedele , avete idea di qualcosa del genere ? avete consigli su siti o negozi on line ? Grazie ancora a tutti Ciao |
19 agosto 11, 18:38 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
l-213 di valenta se vuoi un tuttofibra... se vuoi spendere decisamente di meno, twin acro da 2.7m(lo vendono un po tutti online e non) fuso in fibra(decente) ala in poli rivestita in legno e longheronata.. metti uno spessore da 1mm sulla vite anteriore del pianetto e arretri quindi il cg di 0.5cm per iniziare rispetto a quello da scatola e via vola molto bene, sta su con nulla e all'occorrenza fai un po di acro
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
29 agosto 11, 15:00 | #8 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
continuiamo in mp casomai.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |