![]() | #1 (permalink) Top |
User | Tracer di NanModel
se mi date la posizione del baricentro ed eventuali escursioni delle parti mobili oggi ho collaudato con cg a 97mm come letto su Rcgrup... un cesso ![]() ho aggiunto piombo, tolto piombo, trimmato a picchiare, affondato a 45gradi... non va... il profilo variabile non lo sente... mi manca da verificare l'incidenza ma non ho modo per i piani a V grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Setting Tracer
Ecco trovato ! Questo e' il massimo che posso darti come info . ( il dynamic e' il tracer ) Document sans titre apri l'allegato con foglio di calcolo. Ciao a presto I-ASIA |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Allegato mancante Citazione:
I-ASIA | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Giulio ma che bidone sei andato a comprare?? non ti eri dato agli smirers???? Va ben dai se non va bene lo usiamo come ombrellone!!! Fine sett al cornetto spero ne avremo bisogno per proterggerci dal sole.... Piuttosto te consillio de de insitere e farlo andare quel manego de scoa |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | F3B sempre in aria ??? E le basi che sono ?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
un altro problema che ho riscontrato sempre in affondata da 150m è il cabra sordo se do poco comando...cabro e lui va dritto... cabro un'altro poco e la cabrata avviene secca e non capisco perchè. le escursioni le ho controllate sono quelle del foglio di calcolo magari non precise al millimetro ma siamo li... domani riprovo il modello con settaggi come da foglio di I-Asia |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Crash Tracer 180 | Torrese90 | Elimodellismo Principianti | 50 | 04 gennaio 12 01:29 |
NQD TRACER 2...Aiuto per un giocattolo please. | max_c26acro | Motoscafi con Motore Elettrico | 22 | 10 luglio 11 18:21 |
Tracer 180 primi passi | Clinik | Elimodellismo Principianti | 14 | 07 giugno 11 19:30 |
Syma S107 Vs. Merlin Tracer 60. | tigermask2003 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 marzo 11 23:43 |
melin tracer 90 rtf 2,4G | angel14 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 06 dicembre 10 18:18 |