12 agosto 11, 22:31 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
posso dire: io c'ero, bella l'ambientazione, bello il modello, sicuramente sarà interessante il prossimo numero di Modellismo, ma la ragazza...10 e lode e menomale che diceva (mentre posava) che non amava farsi fotografare. questa copertina mi ricorda perchè sono aeromodellista convinto, c'è tutto quello che serve per vivere
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
12 agosto 11, 23:12 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| visto che è la tua, non te lo dico, sono un gentiluomo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
12 agosto 11, 23:26 | #5 (permalink) Top |
User |
Fantastico posto, fantastico modello e simpatica modella. Ciò mi ricorda che mi è svampato lo spacciatore di fiducia, dove con la scusa di comprare la rivista amdavo a fare quattro chiacchiere. Ma ora dovrò abbonarmi a Modellismo sennò rischio di perdermi qualche numero ;) Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
13 agosto 11, 00:21 | #7 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Sono quasi certo che la bella ragazza è arrivata fin lassù per merito, intervento, conoscenze, sponsor amici, amici degli amici di 2dicoppe. Pare che anche il ghiacciaio della Marmolada sia ancora lì per i suoi buoni uffici. |
13 agosto 11, 00:34 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Parrebbe invece che il ghiacciaio alla vista di cotanto femminil splendore si sia squagliato
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |