17 agosto 11, 09:54 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS\ per Mugnetto e Cecco Se solo provate a segarla, vi tronco le braccine
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
17 agosto 11, 10:32 | #43 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Prima che diamo una segata vorrei rammentare a tutti che la "Copertina" è la ragazza di un'amico e non un'ignota modella ......... ............ Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 17 agosto 11 alle ore 10:54 | |
17 agosto 11, 11:04 | #44 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Si vede che sei più esperto di me in fatto di donne. D'altra parte io ho sempre avuto brutte ragazze...mi sono sempre dovuto accontentare. La modella è salita ad accompagnare, non per fare le foto. Tra l'altro la modella ne capisce pure di cose che stanno per aria ed era ben contenta di trovarsi dove si trovava. Di foto per la copertina ne avevo fatte altre, come puoi vedere nella gallery sotto, l'editore ha scelto quella con la "modella" che non fa, e non ama fare la modella ma balla il flamenco. Euromeeting Pordoi 2011 | Facebook Citazione:
Dalle parti della modella si usa dire "rosica" al posto di "non apprezza". Ultima modifica di ventinove : 17 agosto 11 alle ore 11:07 | ||
17 agosto 11, 11:15 | #45 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
| ||
17 agosto 11, 11:32 | #46 (permalink) Top |
Guest
|
le discussioni surreali figlie dell'euromeeting sono punteggiate dei deliri più vari, come i puntini rossi dell'amanita muscaria, il fungo allucinogeno che si trova sulle pendici delle nostre belle montagne. Ci deve essere qualcosa di tossico. Caro 29, personalmente nella foto della giovine ho notato l'inquietante presenza di doppie punte. Non dico altro. Anzi si: spero di vedervi a Folgaria nei prossimi giorni. |
17 agosto 11, 11:42 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Immagino benissimo che tu non te la sia presa, come d'altronde avrbbe fatto qualsiasi persona dotata di buona testa. Volevo solo far notare che leggendo la discussione si capiva che, come tu hai ben spiegato, non si tratta di una modella professionista, ma della ragazza di una persona presente sul forum e tra l'altro anche in questa discussione. Ora, a prescindere da quelli che siano i sacrosanti gusti personali, l'educazione ed il "bontò" (come dice mia suocera), vorrebbero che certe critiche, in presenza dei diretti interessati, uno se le tenesse per sè. Ma tant'è...
__________________ Fly Low! |
17 agosto 11, 12:24 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si scherza è! Massimo rispetto a carletto&signora
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
17 agosto 11, 13:07 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ps) non conosco 29 per esserne amico ma da come scrive e per molti altri motivi , mi piacerebbe esserlo. | |
Bookmarks |
| |