06 novembre 07, 20:37 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2004 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
06 novembre 07, 20:49 | #62 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Marco che fa lo spiritoso, ma che sabato ha da batezza' il suo...<_< | |
06 novembre 07, 21:01 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però sappiate che vi portate dietro un principiante del pendio.....io vi ho avvertito!
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
11 novembre 07, 22:29 | #64 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, volevo informarvi che nella località sant' Agata vicino a scarperia stiamo formando un nuovo campo di volo (era l' ora che ci fosse ne Mugello ) in cui c'è veramente un bellissimo paesaggio che sembra essere molto buono anche per alianti elettrici e forse in un futuro per dei bei traini! se volete dare un occhiata a qualche foto della pista le trovate nel mio sito nella sezione foto>>in pista .... www.nassimodi.altervista.org Se invece venite a provare a volarci (visto che settiamana scorsa c'erano 2 o 3 aliantisti che dicevano che era molto bello) ci troviamo li! Ciao!!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
11 novembre 07, 23:32 | #65 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
lo sappiamo, lo sappiamo.... piero ci ha detto tutto.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
11 novembre 07, 23:39 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Volato da qualche parte oggi??? Noi al campo...ho pure rotto un elica...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 novembre 07, 00:06 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ahh mi sembrava!! se venite un giorno facciamo due chiacchere al campo. Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
11 marzo 12, 22:16 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
|
Ovvia...ieri sono stato per la prima volta a visitare il pendio di san romolo.....bellissimo....abbiamo provato un volettino con un fox di polistirolo che al primo volo è finito rovinosamente sugli alberi dietro, ma al secondo è andato divinamente...appena ci sono le meteo ci provo con il mio troiaio ARCUS con baionetta di ferro.....
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
Bookmarks |
| |