02 novembre 07, 23:41 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E noi si resta qui! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 novembre 07, 14:09 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi intrometto pure io,anche se scrivo poco sul forum perchè preferisco leggere visto che ho tanto da imparare. Volevo puntualizzare una cosa:mi scuso col Sig Pucci se ho fatto il suo nome o dato involontariamente notizie prese dal suo sito,che ho visitato piu volte e sempre con piacere perchè molto utile e dai cui poter prendere spunto,e da principiante quale sono ho trovato molto utile anche la sua lista di pendii con relative info. E poi diciamoci la verità,tutto ciò succede solo con i pendii migliori e FACILMENTE accessibili........il sig Pucci sarà d'accordo con me che a monte Maggiore non ci sarà mai affollamento ne di paraculis volanti ne di modelli......visto che ci vuole un'ora a piedi per arrivarci e vista la presenza di tori che fanno la guardia Poi comunque sia se si pubblica un sito è normale che i contenuti sono visibile a tutti altrimenti che si pubblica a fare? se non si vuole che si divulghino certe informazioni "solo per gli addetti ai lavori" allora non si rendono di domino pubblico,semplice.......è come pubblicare un progetto di un modello e lamentarsi se poi se ne vede qualcuno volare!!!! è un controsenso......... ciaoooo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
03 novembre 07, 21:10 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2004 Residenza: firenze
| Citazione:
Era una specie di stimolo a darvi da fare per trovare qualcosa di nuovo piuttosto che basarvi solo sulle foto del mio sito. Almeno potevate chiedere una mia collaborazione, e' probabile che non ve l'avrei data ma ci saremmo spiegati subito senza tutto lo strascico di polemiche. | |
03 novembre 07, 21:42 | #44 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
Bene, abbiamo finalmente scoperto un nuovo pendio in una zona dove non credevamo ce ne fossero, infatti la bella zona prativa per l'atterraggio rimaneva nascosta dal basso. Il pendio ha una bella inclinazione ed e' orientato anche questo a nord-est. oggi, tutti d'accordo,siamo andati a provarlo e il risultato e' stato esaltante. Fortunatamente questo posto sembra non essere controllato da nessuno....e' situato nei pressi di Montesenario e per arrivarci sono necessari circa 10 min a piedi, dalla vicina strada bianca. Abbiamo volato per tutto il pomeriggio nonostante il vento fosse molto debole. La termica praticamente pura ci ha permesso di fare quota elevata dalla quale partire per lunghe picchiate radenti il pendio. Credo che questo nuovo pendio sostituira' presto il vecchio SR che ultimamente ha sempre piu problemi di accesso. Bye mario
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
04 novembre 07, 01:10 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Un sacco di polemiche, sul perchè mantenere nascosti i siti di volo e poi tu per primo spifferi per primo questo nuovo sito trovato con sudore e fatica?? Non va bene!!!! Ho ancora tutte le gambe bucate dai rovi...., ma si è volato bene..
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 novembre 07, 01:12 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Danilo......sei un fomentatore.... Ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 novembre 07, 13:05 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao e buoni voli
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
04 novembre 07, 19:49 | #48 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
05 novembre 07, 23:01 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una domanda: ma sei tu che abiti nei pressi della Calvana? Diciamo sotto il Cantagrilli? | |
05 novembre 07, 23:14 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
le penne strascicate? Stamani sono stato vicino a Montesenario per provare un lancio col Laser Ho trovato una bella piazzola anche per il marino e di fronte c'e' il vecchio Morel.... anch'esso a NE. | |
Bookmarks |
| |