02 novembre 07, 19:54 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non capivo la tua citazione, non ricordando che fosse stato Mat a segnalare quel pendio. ora che sai come gira il mondo ricordati di far firmare un accordo di riservatezza la prossima volta che porti qualche novizio in pendio non per fare l'avvocato del diavolo, ma può darsi benissimo che Mat non avesse inteso che il posto avesse problemi di accesso e che i locali preferissero una politica di riservatezza, lo dico solo perchè anche io sono caduto nello stesso errore 4 anni fa: pensavo di fare cosa gradita a divulgare e invece no.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
02 novembre 07, 20:31 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2004 Residenza: firenze
| Citazione:
che gli avrei indicato, altrimenti l'avrei assolutamente sconsigliato e informato sulle problematiche del caso. Io amichevolmente ho cercato di aiutarlo e lui ha fatto il bravo col suo amico del database. E' un buon sistema per farsi gli amici!! | |
02 novembre 07, 20:44 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
I pendii andateveli a cercare con la vostra auto e i vostri piedi come ho fatto io e altri fiorentini!! Comodo andare a cercarli nei siti degli altri. Monte Maggiore ? Attenti ai tori!! | |
02 novembre 07, 21:00 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se poi ti fai il sito e sei felice che la gente lo veda non lamentarti se arrivano anche alle pagine che TU hai pubblicato sul TUO sito. Se tu non avessi messo la lista dei pendii sul TUO sito probabilmente a quest'ora staremmo parlando d'altro. Sul mio sito di pendii non trovi manco l'ombra.. c' ho spaccato due macchine per trovare dei posti dove poter volare in santa pace (che in periodo di "Buste volanti" i pendii senza parapendoli sono ormai diventati rarità) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 novembre 07, 21:47 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
tempi viviamo. Adesso anche se tardi nessuno vedra' piu' la sezione pendii............... ho staccato la spina. | |
02 novembre 07, 22:03 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come vedi lo start-up a tutto questo, almeno in parte, lo hai dato tu. Poi ragazzi, tutto può accadere.. compreso riscoprire un pendio già noto ad altri (mi è successo). Le montagne quelel sono.. le vedi da sotto, cerchi se a vista c'è uan strada che sale, due chiacchiere con i locali, un giro a vedere com'è la zona.. due o tre volte a vuoto con venti sbagliati.. poi i primi lanci con robetta leggera.. si impara a come/dove atterrare.. e poi si torna con l'artiglieria pesante (se il pendio lo consente). Le volte successive, ci si stufa di star soli e si porta qualche amico.. poi due foto, una grigliata, un sito per pavoneggiarsi e pappagallare.. e la frittata è fatta.. Per me comunque la vera frittata è per noi l'arrivo dei parapendoli.. di alianti un pendio ne sopporta decine e decine.. sempre che si lasci pulito come si vorrebbe trovare quando si arriva. Piuttosto ancora non è chiaro chi e perchè abbia arato il vostro pendio. Magari lo ha fatto per necessità di tipo agricolo, tagliafuoco o che ne so io e noi stiam qui a parlare di aria fritta.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 novembre 07, 22:03 | #37 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
02 novembre 07, 22:59 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
scusa ma se non conosceva le problematiche del caso, come poteva pensare di fare uno sgarbo. tra l'altro a stare zitti si fa meno fatica, a segnalare un pendio ci va anche qualche minuto di impegno, io penso che abbia anche ritenuto di fare un gesto positivo nello scriverne. insomma credo abbia sbagliato ma in buona fede. comunque su questo forum non s'è più visto, magari non vola neanche più, continuare a parlarne mi sembra inutile. torniamo a costruire che è più saggio ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
02 novembre 07, 23:03 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
boniiiiiiiiii Ormai quello che è stato è stato, io stenderei un velo su tutti questi post e lascerei raffreddare le acque, altrimenti siamo noi stessi a continuare a "pubblicizzare" i pendii in questione. Sarà nostro compito filtrare ed educare le persone che accompagneremo su. Ranox sarai il benvenuto...., tanto dopo wolvering, peggio non ci può capitare... Saluti a tutti Mario p.s. Danilo perchè scrivi in grassetto??? p.s.2 Mario (questa si, è cosa seria e importante), domani porta la fionda che la mia non è ancora pronta...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
02 novembre 07, 23:08 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io in perfetta buona fede credevo di aver fatto cosa buona a segnalarlo sul database di twenty. Quest'anno tornandoci ho trovato più "traffico" e mi sono chiesto se non avessi fatto una caxxata.... Le varie riflessioni fatte qui e in pendio, mi hanno convinto che è stata una caxxata, anche perchè il pendio è privato...., non ripeterò l'errore. saluti Mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |