11 agosto 11, 23:15 | #32 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
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Con il gas sotto interruttore io non ci farei il volo di collaudo.......metti che c'è da miscelare un pò di picchia con il motore....... e comunque sul regolatore imposterei un bello soft-start per evitare che i 1000W scatenati di botto sfracellino qualche cosa.....
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11 agosto 11, 23:38 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
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scherzerete un kontronic ridotto con gas sotto interuttore ma anche gli altri secondo mè durano 10 volte poi scoppia in riduttore......e per di piu è mezz'ora che provo ma di assegnare lo stik del gal alla butterfly ancora non ci sono riuscito.....
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12 agosto 11, 00:13 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
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un mio amico vola con un F5B con 4000 watt sotto interruttore e senza soft start... al massimo i primi voli li fai col gas normale e solo flap a scendere (su interruttore o potenziometro) x atterrare, poi vedi. se vai in pendio è bene poter dosare i freni piuttosto che il motore. di quale radio stiamo parlando? io mi riferivo alla optic 6. Se assegni il gas all'interruttore in alto a sx puoi usare la leva del gas per il butterfly, è tutto chiaramente indicato nelle istruzioni. dopodiche hai tre fasi di volo per il profilo variabile con dual rate ed esponenziali doppi e indipendenti per ogni fase. c'è solo la menata del canale unico x i flap (con cavo ad Y appunto), quindi niente accoppiamento alettoni -> flap e niente snap flap esteso agli alettoni (disponibile solo sui flap appunto)... e niente trimmaggio indipendente dei 2 flap. |
12 agosto 11, 00:46 | #35 (permalink) Top | |
Guest
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12 agosto 11, 09:08 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
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12 agosto 11, 13:53 | #37 (permalink) Top |
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Scusate la mia ignoranza in materia sono riuscito a trovare la funzione per assegnare un interruttore alla butterfly ma la leva del gas non ce??? Può essere che lo devo mettere nel interruttore dove ho messo il gas e in automatico mi fa andare lo stia del gas proporzionale con la butterfly ???? Pensate mi sono portato la radio e manuale al lavoro ma il modello no quindi fino a stasera non capisco se è così ....
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12 agosto 11, 14:33 | #38 (permalink) Top |
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la ptic è stata la prima radio che ho acquistato quando ho ripreso l'hobby del modellismo dopo 20 anni di stop. l'ultimo modello che ho utilizzato con quella radio prima di venderla, è stato il gem che ha gli stessi comandi del tuo blade, per cui è possibile utilizzarla senza grosse rinunce. studia bene il manuale, se ci sono riuscito io.... puoi farlo senz'altro anche tu. |
12 agosto 11, 15:53 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
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12 agosto 11, 17:12 | #40 (permalink) Top |
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prova a controllare il setup modelli e sicuramente hai la dicitura heli/acro/glid dovresti trovarla quando accendi la radio con il tasto menu premuti insieme. è la prima fase di programmazzione su un modello nuovo. forse è la miscelazione "crow"
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
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