11 agosto 11, 19:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
Messaggi: 276
| Usato usato.....ma in ottimo stato servi dig negli alettoni e tutti mg .....
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer |
11 agosto 11, 19:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
Messaggi: 276
| Citazione:
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer | |
11 agosto 11, 19:34 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
| Citazione:
Motivo per cui, se voli leggero e le termiche o la dinamica sono forti, bisogna tenere pronto il pollice del picchia, al contrario se voli pesante in condizioni deboli devi tenere pronto l'interruttore del flappaggio per non sprofondare. L'atterraggio dipende quanto è grande. Se hai spazio, puoi atterrare senza butterfly, ma io preferisco sempre averlo comunque come opzione per "modulare" la discesa a mio piacimento. Insomma, il butterfly non è indispensabile ma è fortemente consigliato.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
11 agosto 11, 19:47 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
Messaggi: 276
| Citazione:
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer | |
11 agosto 11, 20:05 | #25 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
| Citazione:
ottima strategia di collaudo. ciao, devo uscire
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
11 agosto 11, 22:08 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
Messaggi: 276
| dici che è possibile?? ma dopo il gas rimane sempre aperto???o si usa la leva a lato??
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer |
11 agosto 11, 22:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
Messaggi: 276
| quindi mi sai anche dire se si puo fare anche il profilo variabile??
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer |
11 agosto 11, 22:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
Messaggi: 321
|
interruttore al 100% (levetta in alto) gas tutto aperto. interruttore al 0% (levetta in basso) gas chiuso. più semplice di così si muore
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
11 agosto 11, 22:41 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
Messaggi: 276
| si ci ero arrivato anche io ma mi sembrava un po azzardato non potere regolare il gas calcolando che c'è un kontronic che eroga 1000w con una affetta DITA 16X8 non è possibile assegnare il gas alla levetta che c'è di lato???
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |