11 agosto 11, 16:24 | #11 (permalink) Top |
User |
batterfly obbligatorio, altrimenti ti ci vuole una pista di 400 metri per fermarti per la percentuale di picchia, utilizza come misura quella da manuale e poi fai delle prove in volo e semmai cambi la percentuale, io all'inizio sulla mx22, avevo sotto interruttore, ma non era un gran che, poi l'ho messo sotto cursore, molto meglio, ho il blabe 1.9 elettrico.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
11 agosto 11, 16:37 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in poche parole quando cabri si abbassano di poco anche i flap per fare delle virate veramente strette.quando picchi invece si alzano di poco i flap per aumentare la velocità di picchiata. quandi fai una virata invece i flap si abbassano e si alzano assieme agli alettoni (in percentuale che varia in base ai gusti e al modello) per migliorare la rotazione nell'asse del rollio.ovviamente flap destro assieme ad alettone destro. per i puristi:io la ho detta così in parole povere per far capire a Gaffino come funziona.lo so che il discorso è ben più tecnico e complicato da spiegare .
__________________ Supreme Сasual Dating | |
11 agosto 11, 16:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
| Citazione:
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer | |
11 agosto 11, 16:46 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
11 agosto 11, 16:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
| Ti spiego meglio nell'acquisto del blade mi hanno dato anche una fuso dello sword motorizzata da usare con le stesse ali e percui mi manca un canale....
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer |
11 agosto 11, 19:04 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
resoconto pesi Blade XL carbon performance glider version (l'elettrico non cambia, ha solo la capottina la posto del naso estraibile): FUSOLIERA allestita con tutto, batteria, servi (HS225MG), tubi carbonio, ricevente (Multiplex RX7 synth), piombo bilanciamento, incluso i pianetti ma escluso la baionetta (dimenticato di pesarla, vale circa un etto) = 1170 gr Tieni presente che a me piace volare picchiato (ben infilato) e che quindi avrei potuto risparmiare qualcosa in termini di peso, col piombo di bilanciamento. COPPIA ALI allestite con 4 HS5125MG, nottolini di ottone + aste filettate del 2 e cablaggio con connettori multiplex = 1290 gr. TOTALE in ODV = 2560 gr. (supponendo la baio di 100 gr). La versione texalio è più o meno lì come peso, quella fibra tranquillamente un paio di etti in meno o forse meglio. Quindi ha senso ciò che è stato scritto nel manuale... riferito come sempre alla versione GFK standard. Il modello termica benissimo leggermente flappato (3mm) e corre altrettanto bene in leggero reflex (-2mm). In config. standard... va normale ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
Bookmarks |
| |