Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 06, 18:24   #11 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Non distraetevi troppo, VOI DEL MOTTARONE, e non scassate gli alianti, che A MAGGIO C' E' LA 6 ORE A MOLINELLA, e stavolta, se non battete Fornaciari & Co., dò fuoco alla macchina di Rocchetta (lui sà perchè......).
Sono 4 anni che faccio il tifo per voi e mi arrivate al massimo secondi, quest' anno vi cronometro PERSONALMENTE e vi spacco i cabbasisi per tutte le 6 ore e pure nello Stop!!!!
ps se vedo un' altra volta il Patchwork dò fuoco anche a quello.....
pps e vi taglio anche i viveri....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 06, 17:04   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla
PRESENTE!!!!!!!

Lasciate perdere San Giulio. Quello è un posto da andarci con le morose nelle sere d'estate, mano nella mano, a fare tutte le cose mielose, a guardare le stelle, le luci del lago, a farsi le promesse d'amore...............

MA...............................
Ma noi non siamo attori mica di soap opera!!!!!

Noi abbiamo bisogno di qualcosa di un po' più consistente.
Vi propongo, dopo la volata al Motta, di andare su in vetta a farci una bella birretta fresca fresca come aperitivo. Poi la serata prosegue con un bel piatto di tagliatelle alla boscaiola e un bel misto di carne alla griglia. Se volete si potrebbe anche optare per una fonduta oppure polenta concia, oppure salamelle..... Di dolce vi propopongo la fonduta di frutta. Cioccolato caldo nel quale intingere frutta fresca e poi passarla nelle nocciole tritate, nella polvere di cocco, negli smarties....
L'importante è che tutto sia annaffiato da abbondante vino, altrimenti come fate a mandare giù tutta quella roba????????

Appena ho un bollettino neve decente ve lo comunico e organizziamo.
Ok????

saluti
Alevilla

Che bello...mi adotti???

Ciaps Papà, Red:icon_r ofl

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 06, 21:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di alevilla

Data registr.: 28-08-2000
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Non distraetevi troppo, VOI DEL MOTTARONE, e non scassate gli alianti, che A MAGGIO C' E' LA 6 ORE A MOLINELLA, e stavolta, se non battete Fornaciari & Co., dò fuoco alla macchina di Rocchetta (lui sà perchè......).
Sono 4 anni che faccio il tifo per voi e mi arrivate al massimo secondi, quest' anno vi cronometro PERSONALMENTE e vi spacco i cabbasisi per tutte le 6 ore e pure nello Stop!!!!
ps se vedo un' altra volta il Patchwork dò fuoco anche a quello.....
pps e vi taglio anche i viveri....
L'anno scorso c'eri?
Non ho presente chi tu possa essere....

Anche quest'anno saremo (anzi, saranno, perché io sarò impegnato con l'Eurotour di F3K) presenti con due squadre.

Con Menozzi & C. sarà davvero difficile riuscire a vincere, ma almeno ci proveranno!!!!
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks