04 agosto 11, 10:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
| radio???
ciao a tutti!! sempre io che sto cercando di farmi una cultura sul fantastico hobby del volo a vela.... a voi veterani quale radio mi consigliate anche non nuova quindi un po piu datata per gli alianti?? che consenta di fare tutto butterfly profilo variabile ecc....insomma ideale per gli alianti..????
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer |
04 agosto 11, 12:09 | #3 (permalink) Top |
User |
Se ti serve una MC24 ne ho una da vendere....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
04 agosto 11, 12:18 | #4 (permalink) Top |
User | Multiplex Royal-Pro
Per gli alianti è adattissima, un pò complicata da settare all'inizio, ma poi ci fai praticamente tutto
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
04 agosto 11, 12:26 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Concordo. La Royal Pro oppure, se piloti a pulpito, le Futaba/Robbe FX-20 e 30 che sono una garanzia di qualità assoluta. Le Graupner le lascerei perdere. Il sistema IFS è stato un fallimento totale, l'HoTT pare vada meglio, ma ancora non ci sono molti elementi per valutarlo e infine il futuro della Graupner appare piuttosto incerto. ------------------------------------------- | |
04 agosto 11, 12:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo la Multiplex è possibile trovare ottimi prezzi nell'usato ed eventualmente con poco mandarla alla Multiplex in Germania per l'adattamento al 2.4GHz (qualcuno racconta di aver aggiornato una Royal Evo a Pro 2.4Ghz con un centinaio di euro in Germania che sommato al centinaio di euro che aveva pagato la radio in Italia, tra l'altro mai usata, ha ora in mano un prodotto moderno e dall'affidabilità riconosciuta). Fai bene a porTi il problema di quale sia una radio opportuna per alianti giacchè, tra le tante in commercio, sono davvero meno quelle che pilotano egregiamente questo tipo di modello ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 agosto 11 alle ore 12:49 | |
04 agosto 11, 15:07 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------------------------- | |
04 agosto 11, 15:20 | #8 (permalink) Top |
| Quoto, la FX-30 è la versione a pulpito della T12FG ma, per questioni di marketing, è promossa come Robbe-Futaba! Quoto anche l'indipendenza da RS (se fosse stato per loro all'epoca avrei pagato la mia T12FG il doppio esatto ...)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 agosto 11 alle ore 15:25 |
04 agosto 11, 15:27 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------------------------- | |
04 agosto 11, 15:30 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
McModelline dovrebbe essere il distributore ufficiale Robeb per L'Italia o almeno l'assistenza Robbe riconosciuta sul ns. territorio (se non erro ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |