|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Quali servi per tutt'ala?
Salve raga, aiutino urgente dato che devo fare l'ordine da Jonathan prima di domani, voglio comprare il tornado (tutt'ala in EPP) e non so quali servi montare... gli HS55 sono troppo piccoli? Inoltre tenendo conto che non ho intenzione di motorizzarlo, quale pacco batteria dovrei comprare per la rivecente (Jeti rex 5 ch) e due servi? Bastano 250 mAh? grazie per le risposte.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
ok 250 mah
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Come TX ho una Futaba 6EXA ed ho fatto una prova di portata a quasi 500m con un amico e funzionava ancora... Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... ![]() per le riceventi jeti il discorso è sempre il solito io ne ho 3 e non ho mai avuto nessun problema... una volta che mi precipitò un modello (il raven) diedi la colpa alla ricevente ma poi ho scoperto che era dovuto ad un distacco di uno spinotto di corrente al motore... ![]() le jeti che ho le uso tutte con quarzi della stessa casa ed una con quarzo futaba... ajò ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
scusa mi sono accorto adesso che parlavi del Tornado mentre ho pensato chissà perchè al Toro... io metterei minimo gli HS81, se poi vuoi stare sul robusto e farci anche del combat con gli amici metti pure due standard. Io sul mio zagi ho appunto due std che non si sono mai sgranati. i 55 mi sembrano troppo delicati e deboli, considera anche che potresti voler/dover caricare il modello con zavorra in caso di vento forte. per le batterie sempre ok, a meno che tu non lo voglia costruire da battaglia (nastro rinforzato a gogò) per cui ti verrebbe pesante in coda e allora tanto vale mettere 4stilo da 1800-2500mah. per la RX dipende se con la TUA jeti5ch hai avuto problemi o no, purtroppo è bastarda: molte vanno bene, qualcuna ha problemi. PS problemi garantiti se la tensione del pacco batterie scende sotto i 4.3-4.5V (sperimentato di persona) ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
???quali servi??? | funtikid | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 02 settembre 07 12:16 |
quali servi per t-rex? | danidiscus | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 04 maggio 07 13:35 |
Quali servi? | RIBBECK | Elimodellismo in Generale | 3 | 08 gennaio 07 20:56 |
quali servi | maui80 | Elimodellismo in Generale | 6 | 29 maggio 06 21:56 |
Quali servi per Freya 90 EVO ? | rigofly | Elimodellismo in Generale | 0 | 10 dicembre 05 15:38 |