29 luglio 11, 10:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006
| fattibilità motorizzazione "Minus Acro"
Ciao a tutti, avrei intenzione di cimentarmi in un progettino particolare, vorrei provare a motorizzare questo: MINUS 0,90m KIT LASER - Topmodel il modello è molto carino e il kit costa veramente poco e per poterlo utilizzare al meglio vorrei installarci un piccolo motore elettrico....vorrei capire se dato il pochissimo spazio in fusoliera secondo voi è una cosa fattibile. fatemi sapere! |
29 luglio 11, 11:34 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
ciao, io ho il minus termik: stessa fuso ma con ala differente. te lo dico subito: impossibile! montanto i 2 servi per la coda resta giusto lo spazio per rx(futaba4ch) e 4 celle nimh 250mah.. all'inizio volevo mettere una lipo 2s 350mah e un regolatore di tensione autocostruito formato da un 7805+2 condensatori e o mettevi quello o la rx..
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
29 luglio 11, 12:01 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | il problema non è lo spazio per il motore che volendo levi il muso e metti il motore, ma la pila, esc ecc... poi so 90cm de modello che deve restare il più leggero possibile... poi diventa come il gommolo fox che non è più un aliante ma un modello a motore.. fidati, lassa perdere
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |