|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 luglio 11, 14:29 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Ciao Steve, siete sempre a volare con tanti modelli e poco vento.... bravi Ho guardato questo ultimo video e il modello sembra di depron con longherone dentro, è vero? Ho visto anche che il piano di coda dei vostri modelli non è tutto mobile come il classico Fish, ma è fatto in due parti, in modo tradizionale. Questo è più semplice da realizzare e anche più robusto Complimenti Franco |
28 luglio 11, 22:19 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Santa Barbara, CA, USA
| Citazione:
La coda e alettoni sono in Depron, ma i longheroni sono in fibra di carbonio. Non c'è longherone nella fusoliera, ma solo dietro le quinte. Peter crede che la flessione è molto importante. Per la coda, l'ascensore è in due pezzi, ma questo è come Le Fish originale è fatto. Il nuovo prototipo che ho fatto utilizza uno stabilizzatore pieno volo simile a quello Madslide dalla Francia, ma questo non è normale per il Le Fish, solo qualcosa che ho voluto mettere alla prova. Per quanto mi riguarda, preferisco lo stabilizzatore Madslide perché mi piace fare il flip! ;-) Grazie! Steve | |
31 luglio 11, 08:04 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
very very nice little model! I fly in some slow-wind slopes and it should be useful to have some fun. Time ago I made some flights like these with an old DLG (Discus launch glider), but never so smooth. Keep on going!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
08 agosto 11, 10:15 | #39 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Io ci sto, Nel lazio...da Latina fino al Circeo ci sono chilometri di duna spazzata dal vento. Cmq se volete na cosa simile (sia in schiuma che in fibra) c'è il Wasabi: FLYBIWO - FL Bird Works sempre in area EU ci sono gli aeromod: Aeromod main page
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |