|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 aprile 13, 04:52 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti, Durante la mia vacanza negli USA, mi sono trovato casualmente a passeggiare nel lungomare di Long Beach e ho potuto osservare di persona le evoluzioni di questi incredibili modelli, pensare di avere un Fishray nel box, ancora da iniziare... Appena rientro in Italia disturberò Romano a Luca per qualche informazione. Qui in California ho perlato con i modellisti che volavano con il oro modelli e mi hanno confermato che conoscono tutte le nostre attività, il Barone fa miracoli anche all'estero. Ciao a tutti. Federico Steri. |
30 aprile 13, 15:53 | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
01 maggio 13, 11:26 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io e max69 stiamo facendo i nostri in espanso normale. Allego due foto della costruzione.
__________________ Visita il mio sito! |
21 maggio 13, 22:29 | #265 (permalink) Top |
UserPlus |
Chiedo aiuto per il disegno in formato 1:1 del profilo alare alla radice e nel terminale. Meglio ancora se qualcuno potesse disegnare le possibili centine (diciamo 8). Mi piacerebbe sviluppare questo progetto in balsa. Non vi nascondo la frustrazione nel non riuscire a cavarmela da solo... Se la cosa funziona, pubblicherò gli sviluppi della cosa. Grazie in anticipo! Mario |
25 maggio 13, 23:59 | #268 (permalink) Top |
UserPlus | Hai visto il fishray? è fatto molto bene e non credo ci voglia molto a costruirlo. Con il cell. non risco a mettere il collegamento, ma cerca che lo trovi senz'altro. Io mi sono messo a costruirlo in struttura più perché mi piace troppo come idea anche se non ho più spazio in garage. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
27 maggio 13, 00:42 | #270 (permalink) Top |
User | Non facevi meglio a fare due guance di balsa da 2mm, sugli angoli listelli 6x6 per arrotondare, e qualche listello come traliccio e basta? meno lavoro più spazio dentro
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |