![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #243 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() and ,sure, it looks very well the part. ![]() Anyway, is it worth the bother ? How many grams or oz. did you take away, or better what is its percentage vs the wing weight ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Fantastico.... Anche lo Swiss Fish... Mi è tornata la voglia è in un pomeriggio me ne sono tagliato un altro , per colorarlo in una delle colorazioni che più mi piace e più "coerenti" dato il nome del modello :-P ![]() @surfimp: Where do you find the covering film for your Fish ?! I'm looking for it on ebay but I can't find it :-/ ... is that the same used to laminate documents ??
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
![]() | ![]() |
![]() | #245 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Santa Barbara, CA, USA
| Un altro dalla mia sessione l'altro giorno. Questo uno offre tagli più messo in musica jazz dal Miles Davis All Stars. Cerco di creare combinazioni a catena di figure che si fondono acrobazie aeree tradizionali, passi VTPR bassi e Madflight lanci. Spero vi piaccia ![]() -- Another one from my session the other day. This one features longer cuts set to jazz music by the Miles Davis All Stars. I attempt to create chained combinations of figures that blend traditional aerobatics, low VTPR passes, and Madflight flips. Hope you enjoy ![]() Steve | |||
![]() | ![]() |
![]() | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Santa Barbara, CA, USA
| Citazione:
![]() We get our laminating film here: Low Melt Temperature Laminating Film | Gloss and Matte We use the 1.7mil film on our planes. Note that there are many, many kinds of laminating film and they do not all work the same. The stuff on that page above works very well, but it is only sold in very big rolls and shipping it to Europe might be expensive. However, you would have a lifetime supply... it might be a good purchase for a club to go in on together. Steve | |
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top |
User | Laminierfolie - Zubehör ![]() Il 42 micron va bene per stare leggeri, col 75 hai un 60gr a occhio in più ma è tosto. Quazzo se è tosto ![]() Vende al metro, la spedizione sono 7 euri. Io ne ho preso un bel po' e lo uso tutte le volte che devo intostare un gommolo. Ho un foxino windrider tutto rivestito col 75 che è una spada.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #250 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Citazione:
Domanda: queste ellicole sono termoformabili o sono piuttosto "rigidi" e seguono male le curve, come mi sembra di aver letto da qualche parte? Grazie ancora!
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alianti Zoom - dalla Cina con furore | Gene57 | Aeromodellismo Alianti | 145 | 30 giugno 08 14:40 |
Video alianti, acrobatici e folli! | DANIELVALSESIA | Aeromodellismo | 3 | 28 ottobre 07 11:11 |
Alianti Art Hobby dalla Polonia | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 7 | 21 agosto 07 16:33 |
Addio Fish... sei stato grande... | Mau89 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 04 dicembre 06 15:31 |
Il Big Fish cambia veste | Odi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 09 agosto 06 23:18 |