|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 luglio 12, 08:13 | #164 (permalink) Top |
User |
Nel weekend ho collaudato il Traceur, prodotto da modellbau Joost in germania. Da quello che ho capito è per il momento l'unico kit disponibile in europa, quindi in tempi ragionevoli e senza dogana. Rispetto al Le Fish ha una fusoliera leggermente più complessa (è fatta in 3 strati) e ha le ali smontabili. Il modello è stato segnalato su slopeaerobatics ma in generale c'è poco materiale in rete, me lo sono dovuto inventare... Allego un video fatto ieri Ovviamente i californiani sono su un'altro pianeta, per me è tutto nuovo e non mi reputo un gran pilota in assoluto. Comunque il modello funziona, si muove in maniera simile al Le Fish per quello che posso vedere dai video ed è molto divertente. Una volta centrato - ho visto che si comporta bene col CG molto indietro e il DL a zero, ha lo stabilizzatore tutto mobile - per certi aspetti ricorda sua maestà il Weasel quindi in parte mi sentivo a casa
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
11 luglio 12, 09:12 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grandee! bel video bel posto e a questo punto bel modellino in europa. quello Italiano è ancora in lavorazione causa problemi tecnici di cnc se ne parlerà + avanti. sabato ho provato 2 cosette in un pendio diverso e volare così è già divertente aspettando il le fish ... - YouTube ciao Ale | |
11 luglio 12, 20:54 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BRAVO !!! che altro dire ?? : B-R-A-V-O !!!! A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
13 luglio 12, 02:12 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
- la scatola di montaggio quanto tempo richiede per essere completata?; - che servi monta, i micro o servi più grandi ?; - i tempi di consegna sono rapidi? - che corriere viene usato per la spedizione? saluti e grazie in anticipo
__________________ PAOLO1991999 | |
13 luglio 12, 09:51 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- 4 Hitec HS65HB: micro si, ma tosti. - non lo so, l'ho ordinato che ero in trasferta e trovato in ufficio al rientro - come sopra, non capisco il tedesco e ho scelto l'opzione piu' economica visto che non avevo fretta. - nota bene: il modello vola solo in condizioni di dinamica sostenuta, con 15kmh galleggia, 20 inizia a volare, 30 si sveglia. - nota molto bene: non esistono istruzioni (ci sto lavorando). Puoi aiutarti con questo thread: How to build a Swiss Fish - RC Groups
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
13 luglio 12, 23:04 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
Un'ultima curiosità, per la ricopertura si può usare l'oracover o serve altro? ciao e grazie di nuovo
__________________ PAOLO1991999 | |
14 luglio 12, 00:00 | #170 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |