![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Qui si parla di un aliante dalle prestazioni Eccezionali, da usare in condizioni quasi inesistenti (ma non solo..), e che "un minimo" richiede un nuovo approccio al pilotaggio. Il kit comunque andrebbe montato, e se potrebbe sembrare cosa "relativamente" semplice, per certi particolari ed accorgimenti costruttivi, non è detto che poi sia così semplice al 100%, in realtà è un punto d'arrivo per l'acrobazia Estrema e della tecnica costruttiva Ultralight. Anche se già mi vedo un pubblico, che senza voler insegnare "nulla" ai propri pollici racconterà di abilità impensabbbili (come se sia un Eresia imparare qualcosa di nuovo ...., ma piuttosto che si è comunque imparto tutto fin dalla nascita), pubblilco che andrà in giro a dire di saper fare Akro estrema (e ce ne sono diversi a bazzicare anche certi pendiii...), solo perchè anche loro san muovere gli stick a casaccio..... ![]() ![]() ![]() A. PS: ti si aspetta sempre su al Bulett neehh...
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MI sta venendo leggero.... ma... ma.... Ma se volete un consiglio, fate prima delle prove, perche come dice antò, non è cosi semplice come si pensa. Non è il classico modellino in depron, da far volare con un bel brush, e 3 celle.... Il peso è fondamentale, e starci dentro non è cosa da poco. Inoltre.... la tiranteria.... tutto bello a vedersi... ma a farsi richiede esperienza, secondo me. non si tratta di prendere due servi e incollarli alla fuso... ma di un sacco di altre rotture di palle... Quello che voglio dire è che non è cosi semplice come si pensi, io non sono di certo il migliore, ma ho ventanni di esperienza, e di modelli ne ho costruiti parecchi. Non ho problemi con questo, ovvio, ma se fate il kit, va fatto come dio comanda. mio personale parere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top |
User |
per chi non lo sapesse, in questo thread potete vedere come procedono i lavori del modello test. http://www.baronerosso.it/forum/cate...e-profile.html |
![]() | ![]() |
![]() | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() è troppo fino il profilo.
__________________ Freelance Roma Nord Ultima modifica di fishwolf : 20 maggio 12 alle ore 22:35 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alianti Zoom - dalla Cina con furore | Gene57 | Aeromodellismo Alianti | 145 | 30 giugno 08 14:40 |
Video alianti, acrobatici e folli! | DANIELVALSESIA | Aeromodellismo | 3 | 28 ottobre 07 11:11 |
Alianti Art Hobby dalla Polonia | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 7 | 21 agosto 07 16:33 |
Addio Fish... sei stato grande... | Mau89 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 04 dicembre 06 15:31 |
Il Big Fish cambia veste | Odi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 09 agosto 06 23:18 |