|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 maggio 12, 18:16 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
sono io che posso produrre i kit, sono stato contattato da Alessandro, che mi ha chiesto se ero in grado di produrre questo modello in EPP. ho gia realizzato diversi prototipi, questo è il link: Prototipi il prezzo è quello che ho indicato ad Alessandro, il materiale è EPP. Flavio | |
14 maggio 12, 21:36 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui a Genova c'è un 'Weasel fan club' bello nutrito e iniziano a spuntare gli swinger; il posto e le condizioni sono adatte e il tipo di volo è apprezzato. Siamo curiosi e ci prude il bancomat
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
14 maggio 12, 22:10 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
io di lavoro faccio altro, ma sono un aeromodellista da 37 anni, conosco bene e sono venuto a volare molte volte sul monte fasce, quando si facevano le gare di F3F...... ho le macchine la tecnologia e l'esperienza per poter realizzare quello che chiedete, basta mettersi d'accordo su cosa volete.... per il taglio della fusoliera pianetti e deriva, si fanno con il plotter cnc, per profilare l'ala per i momento mi devo appoggiare esternamente, non ho la macchina per tagliare il polistirolo a filo caldo, ma so gia chi realizza ali profilate il Epp. voi cosa volete un kit completo? ali fuso pianetti rinforzi link ....? oppure solo fusoliera ali pianetti deriva e poi voi ci mettete il resto? per mè sarebbe meglio fare solo i tagli ( fuso ali e pianetti ) il resto lo devo comprare come lo comprereste voi............ appena mi dite cosa volete posso fare quattro conti con maggiore precisione Flavio | |
15 maggio 12, 00:13 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
15 maggio 12, 08:51 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi so già che Antonio dice NOOOO ognuno lo fa come caxxo vuole per cui bastano le anime e il tronchetto per la fuso solo sagomato in sezione saluti Alessandro | |
15 maggio 12, 11:43 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
kit base: solo ali e fusoliera kit completo: come sopra + piani di cosa, piattine, tondini eccetera Dovendo scegliere una sola opzione io voterei per la seconda. Visto che non e' piccolissimo io propenderei per l'ala divisibile.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
15 maggio 12, 13:43 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui un idea di come potrebbe essere un kit tutto Italico : Traceur Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
15 maggio 12, 15:24 | #140 (permalink) Top |
User |
Intanto che ci chiariamo le idee sul kit, mi spulcio rcgroups per capire come assemblarlo nelle varie versioni (normale o 'swiss' ovvero ultraleggero) e con le varie opzioni per la tiranteria di coda. Sembra che l'ultimo grido sia l'elevatore tutto mobile controllato con le pulegge (le mettiamo nel kit?) e 180 gradi di escursione Un grande dubbio... e' il rivestimento. Si fa un gran parlare di 'new stuff' che da quel che ho capito e' una pellicola da laminazione. A cercare su google ce ne sono di vari tipi, e da qui a dire con certezza di cosa si parla... Andreis, tu che ne dici? Materiali e colle hanno nomi diversi qui e in USA, e non vorrei fare frittate!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |