|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 maggio 12, 18:33 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Santa Barbara, CA, USA
Messaggi: 79
| Citazione:
Per essere onesti, su questi piani molto leggeri non posso dire la differenza ... Io uso "snapflap" sempre con uno dei due. Molto felice di leggere che ci si diverte con i vostri esperimenti! Ciao, Steve | |
03 maggio 12, 18:38 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
03 maggio 12, 18:39 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Santa Barbara, CA, USA
Messaggi: 79
|
Ciao a tutti, volevo farvi sapere che abbiamo creato una nuova parola per descrivere questo tipo di ultraleggeri alianti e le volanti che fare con loro: UltraBatics UltraBatics = ultra-leggeri, ultra-maneggevole, ultra-resistente Ho scritto una lettera aperta alla comunità mondiale acrobatico pendenza descrivere come siamo arrivati a questo punto con questi aerei EPP e Depron. Io posto una traduzione Google, spero che sia OK - - - - - Introducing UltraBatics: an open letter to the global slope aerobatics community Volevo farvi sapere che dopo molta riflessione e discussione tra me, Peter Richner, e Dawson Henderson, abbiamo deciso di etichettare il nostro stile unico di acrobazia pendenza ultraleggero, come "UltraBatics". Noi chiamiamo questo UltraBatics non perché è meglio di qualsiasi altra forma di acrobazia - che sicuramente non è, e non abbiamo assolutamente alcun interesse per le comparazioni - ma perché è orientata verso ultra-light, ultra-maneggevole e ultra-resistente alianti a base di EPP e / o Depron che volano in uno stile unico ultraleggero, molto spesso in ascensore ultralight. Quindi, UltraBatics. La frase precedente "California Style VTPR" in realtà non catturare tutto quello che stiamo facendo con questi alianti, nel senso che le persone al di fuori della California stanno attivamente costruendo e volando, e che gli alianti si può essere adattato a una gamma di stili volanti , i siti e le preferenze pilota. Ancora più importante, noi non limitiamo il nostro approccio ad un solo volo in prossimità del suolo (anche se spesso lo fa), infatti, la nostra preferenza è di fondere acrobazie aeree tradizionali, VTPR e Madflight - tutte eseguite con le funzionalità uniche di una vela estremamente leggero di 4-6oz/sq.ft. (12-20g/dm ^ 2) carico alare - nella routine stesso volo. L'obiettivo principale è quello di esplorare questo nuovo mondo di possibilità aperte da alianti ultraleggeri. Quali sono i limiti di ciò che possiamo ottenere in acrobazia pendenza? Noi vogliamo scoprirlo. Vogliamo volare in uno stile radicale ovunque, ad impegnarsi con il terreno in nuovi modi che sono più simile allo skateboard, surf o snowboard acrobatico più tradizionali, ma anche per vedere quali nuove possibilità artistiche sorgono quando le wingloadings diventano così basso che l'aereo può appendere in aria per lunghi momenti affascinanti, creando l'illusione del movimento slow in tempo reale. Noi naturalmente citare l'influenza francese come molto centrale per lo sviluppo di questo stile di volo. Senza il francese, dopo aver perfezionato l'aliante acrobatico - in particolare attraverso profili specializzati come il SB96V/VS e TP42/29, lo sviluppo del Madslide-style pieno volo stabilizzatore, il "pesce" a forma di fusoliere, l'ispirazione dei video VTPR, tra molti altri esempi - non saremmo dove siamo oggi. Si farà sempre riferimento alla ispirazione francese per questo stile di volo e se non altro, abbiamo intenzione UltraBatics come il nostro contributo allo sforzo più grande di spingere acrobazia pendenza in avanti che i francesi hanno condurre per tanti anni ormai. Oltre alla tradizione francese acrobazie aeree, la Donnola e Alula da Michael Richter di Dream-Flight sono stati enormemente influente per Dawson, Peter ed io. Queste vele sono stati la nostra introduzione al volo ultraleggero, e in molti modi che l'esperienza è ciò che ci fissato il percorso per esplorare aliante acrobatico e, quindi, alla scoperta della scena francese acrobazie. Da parte mia, il mio Fish Design Le doveva essere come "un Weasel con un timone e perfetta rovesciata" in primo luogo. Qui a Santa Barbara, abbiamo sempre volato in un "in your face", vicino allo stile terreno, quando Pierre Rondel prima ha introdotto il termine per VTPR noi RCGroups nel 2005, ho subito capito l'idea centrale, perché era il modo in cui già volato. UltraBatics è il nostro tentativo di sintetizzare tutte queste influenze significative in uno stile nuovo ed eccitante volo. Siamo solo all'inizio dell'inizio, e le possibilità sono limitate solo dalla nostra immaginazione. Ci vediamo nel futuro, Steve Lange SlopeAerobatics.com |
09 maggio 12, 00:37 | #116 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti... Mi avete ingolosito, e quindi mi sono messo al lavoro per farmene uno pure io, partendo dai disegni del voltji, che possedevo un anno fa.... ma decisamente piu pesante di questi. Ora ne sto costruendo uno con 1,2 m di AA.... il peso? bho.... ve lo so dire fra qualche giorno. Qua potete vedere la discussione. http://www.baronerosso.it/forum/cate...e-profile.html bye bye |
09 maggio 12, 01:56 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Santa Barbara, CA, USA
Messaggi: 79
| Le Fish != Voltij E 'OK per copiare il mio progetto ... I rilasciarlo sotto una licenza che permette questo ... solo a me dare credito, OK? - - - - - It's OK to copy my design... I release it under a license that permits this... just give me credit, OK? SlopeAerobatics.com VTPR and slope aerobatics since 2007 » Le Fish & Spindrift Plans Grazie, Steve |
11 maggio 12, 23:44 | #118 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensi che si potrebbe fare anche in balsa? | |
12 maggio 12, 00:33 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'hanno fatto un po' in tutte le salse, anche 100% Depron, 100% EPP, misto Carbonkio, Legname misto, scegli Balsa e vai !!!! A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
12 maggio 12, 08:44 | #120 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ci fosse qualcuno che sa lavorare con profili e potesse gentilmente pubblicare (meglio in DVG) le centine, gli sarei grato! Volevo chiedere a Steve se può pubblicare il progetto anche in formato dwg per fare le opportune modifiche per la costruzione in balsa. Ringrazio ancora Steve per il progetto messo a disposizione di tutti e ringrazio in anticipo chi mi potesse aiutare... Mario | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alianti Zoom - dalla Cina con furore | Gene57 | Aeromodellismo Alianti | 145 | 30 giugno 08 14:40 |
Video alianti, acrobatici e folli! | DANIELVALSESIA | Aeromodellismo | 3 | 28 ottobre 07 11:11 |
Alianti Art Hobby dalla Polonia | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 7 | 21 agosto 07 16:33 |
Addio Fish... sei stato grande... | Mau89 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 04 dicembre 06 15:31 |
Il Big Fish cambia veste | Odi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 09 agosto 06 23:18 |