![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | aliante disperso in zona solagna/pove
oggi un mio collega mi ha detto che nel "giornale di vicenza" di ieri si parlava di un ritrovamento di un aliante di 2 metri di apertura alare in zona solagna.all'imbocco della valsugana,sotto il grappa.l'aliante è ora dai carabinieri per chi lo avesse perso.domani mi porta l'articolo del giornale e saprò dare maggiori dettagli sull'accaduto.
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| ![]() Citazione:
E' semplicemente una "ESERCITAZIONE DEL MAESTRO" che e' atterrato 1000 metri piu' in basso del lancio sull' unico alberello nel giardino di una casetta in centro a San Nazario ! Quando e' atterrato lo spaventatissimo aliante da tre metri, detto ASW28, tutti battevano le mani per la graziosa manovra ma non sapevano da che parte indirizzare i loro applausi non vedendo attorno al mezzo "anima viva" ! Subito l' "esperto di turno" si affrettava a spiegare che quella era una prova di un valoroso pilota di volo FPV ! Cose da grandi ! Non tutti possono capire cosi su due piedi ! Per il proseguo della avventura altri giornalisti specializzati riferiranno . Cronaca del 21-07-2011 Dal vostro affezionato I-ASIA Peynton Co Us | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ah.ho riferito quanto mi è stato detto stamane.non ho letto l'articolo.
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra 300 DISPERSO!!!!! | thericky77 | Aeromodellismo | 6 | 01 novembre 10 17:42 |
Sistema per ritrovare aereo disperso!! | pipino | Aeromodellismo Principianti | 19 | 25 aprile 07 22:16 |
aereo fuori controllo e disperso | nardicofly | Aeromodellismo Principianti | 22 | 11 novembre 06 14:40 |