18 luglio 11, 02:46 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Fox 2.3M
Sto cercando in giro qualche info su questo modello, ma non trovo nulla... Pelikan FOX 2300 R-R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qualcuno ne sa qualcosa ?? Altre proposte per motoalianti gommoli sopra i 2M ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 luglio 11, 08:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
18 luglio 11, 11:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
in alternativa ci sarebbe anche l'arcus sport della robbe o il cularis della multiplex entrambe da 260 cm. Quest'ultimo ce l'ho avuto, l'ho tenuto per un paio di mesi poi l'ho venduto, non mi piaceva il sistema di attacco dell'ala e l'innesto delle spinette dei servi alari. Insomma... utilizzare due robuste baionette di carbonio per semiala per andarle ad innestare in un blocchetto in plastica mi è sembrata una bella quazzata. Molto probabilmente troverai il mio commento in merito al cularis l'unico in contotendenza ma sinceramente le sensazioni ricevute portandolo in volo non sono state affatto positive. ... poi, come diceva il gatto che "curava l'igiene intima" tutti i gusti son gusti!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
18 luglio 11, 15:20 | #4 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
18 luglio 11, 15:42 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 luglio 11, 17:25 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ciao Giorgio, ho visto l'aereo al link della sussex... a dire il vero sembrerebbero due modelli differenti.... uno della FMS e l'altro della PELIKAN (mai sentita) Il livello di rifinitura sembra anche differente (pilotino in primis) Sei sicuro che siano lo stesso ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 luglio 11, 17:49 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra la storia dei 4T cloni deggli O.S. ,prodotti da un'unica aziende, e commercializzati con nomi diversi,magari c on qualche dettaglio, di nessun conto,....diverso . Giorgio | |
23 luglio 11, 10:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| fox.....2.3 crash
salve a tutti io ho posseduto questo modello e posso dire dalle prime impressioni tutto ok molto resistente strutturalmente ed esteticamante.......per la motorizzazione è un po ridotta ...con le 3s 1600 vola bene...il tipo di volo è realistico e pulito..... ma devo dire che al secondo volo si è strappato un aletone del l'ala destra e il modello si è avvitato....distrugendosi......posso dire che l'unico difetto è propri lo stampo degli alettoni.........poi dal video non si riesce a fare tutto quello che si evice........comunque è stata una bella esperienza costata 240 euro.. p.s secondo il mio parere conviene motorizzare piu un dg 1000 in vetroresina che aquistare quelli di un materiale....tipo epp o .......altro |
24 luglio 11, 00:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: milano
|
Ciao al mio campo ce ne sono 2 tutti e due presentano un difetto,quando fai una picchiata veloce se ci sono delle turbolenze l'ala va in negativo con conseguenze non simpatiche,mi riservo di provarne uno dei 2 io ,poi vi sapro' dire,mi ha fatto venire dei dubbi,il modello interessa anche a me.: |
Bookmarks |
| |