11 settembre 12, 13:09 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Hai avuto abbastanza informazioni sul modello in questione. Sai quello che compri. Se sono queste le tue aspettative e la cosa ti gratifica, compralo serenamente e goditelo. Nessuno ti obbliga ad avere solo modelli super. Puoi anche divertirti con gli uni e con gli altri in pari misura
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
11 settembre 12, 13:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Andrea, il figlio del willy al saoynara, ha ricevuto in dono (nonostante i suoi 25 anni) da harri il finlandese uno swift in polistirolo che lui ha "fibrato" con nastro adesivo opportuno seguendo le istruzioni di bad 77 che lo ha anche lui. Vola da dio. ho chesto in mp ad alessandro bad 77di intervenire. |
11 settembre 12, 15:59 | #23 (permalink) Top |
User |
lo swift in questione è un windrider da 2,20 preso nudo e crudo per 100 euro in cina o da lindinger si può modificare a piacimento ed è ben fatto perchè personalizzabile, il mio ad esempio è da pianura e ci ho smesso lo sgancio in punta multiplex divertente e galleggione. si può motorizzare o fibrare come ha fatto Andrea per avere un bel gommolo da pendio con alettoni in balsa. un gommolo per non avere patemi sicuramente + divertente che i vari galleggioni con winglets https://picasaweb.google.com/1069667...SwiftWindrider su barone e su rcgroups ci sono discussioni specifiche ciao Ale |
11 settembre 12, 17:11 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
volendolo motorizzare come si fà? avresti qualche foto? visto che la fusoliera è in materiale "gommoloso" come lo incolli il supporto motore? e come deve essere il supporto motore? tipo castello che si trova dentro gli alianti in epo tipo easy glider, arcus e affini? ti ringrazio in anticipo della risposta saluti | |
11 settembre 12, 17:23 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 settembre 12, 17:50 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Windrider Swift S1 2.2 meter EPO glider - Page 8 - RC Groups Ultima modifica di bad77 : 11 settembre 12 alle ore 17:53 | |
04 ottobre 13, 00:24 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
sto aspettando con ansia che mi arrivi questo fox, la versione fms... cosa devo sapere prima di collaudarlo e che controlli mi conviene fare? suk manuale trovo tipo come misurare il cg o quanta escursione devono fare le superfici di controllo?? sono agli inizi... leggevo che il sistema di chiusura delle ali è precario... ma tanto al punto di doverci fare qualcosa PRIMA di volare??? |
Bookmarks |
| |