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Vecchio 11 settembre 12, 13:09   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
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io sarei interessato all'acquisto di questo modello perchè vorrei sfruttare un motore himax 3522-700 che ho a deposito

l'ho trovato a poco più di 100 euro.... cosa mi consigliate?
Hai avuto abbastanza informazioni sul modello in questione. Sai quello che compri. Se sono queste le tue aspettative e la cosa ti gratifica, compralo serenamente e goditelo. Nessuno ti obbliga ad avere solo modelli super. Puoi anche divertirti con gli uni e con gli altri in pari misura
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
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Vecchio 11 settembre 12, 13:15   #22 (permalink)  Top
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Andrea, il figlio del willy al saoynara, ha ricevuto in dono (nonostante i suoi 25 anni) da harri il finlandese uno swift in polistirolo che lui ha "fibrato" con nastro adesivo opportuno seguendo le istruzioni di bad 77 che lo ha anche lui.

Vola da dio.

ho chesto in mp ad alessandro bad 77di intervenire.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 12, 15:59   #23 (permalink)  Top
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lo swift in questione è un windrider da 2,20 preso nudo e crudo per 100 euro in cina o da lindinger

si può modificare a piacimento ed è ben fatto perchè personalizzabile, il mio ad esempio è da pianura e ci ho smesso lo sgancio in punta multiplex divertente e galleggione.

si può motorizzare o fibrare come ha fatto Andrea per avere un bel gommolo da pendio con alettoni in balsa.

un gommolo per non avere patemi sicuramente + divertente che i vari galleggioni con winglets

https://picasaweb.google.com/1069667...SwiftWindrider

su barone e su rcgroups ci sono discussioni specifiche

ciao Ale
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Vecchio 11 settembre 12, 17:11   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
lo swift in questione è un windrider da 2,20 preso nudo e crudo per 100 euro in cina o da lindinger

si può modificare a piacimento ed è ben fatto perchè personalizzabile, il mio ad esempio è da pianura e ci ho smesso lo sgancio in punta multiplex divertente e galleggione.

si può motorizzare o fibrare come ha fatto Andrea per avere un bel gommolo da pendio con alettoni in balsa.

un gommolo per non avere patemi sicuramente + divertente che i vari galleggioni con winglets

https://picasaweb.google.com/1069667...SwiftWindrider

su barone e su rcgroups ci sono discussioni specifiche

ciao Ale
ciao...

volendolo motorizzare come si fà? avresti qualche foto?
visto che la fusoliera è in materiale "gommoloso" come lo incolli il supporto motore?
e come deve essere il supporto motore? tipo castello che si trova dentro gli alianti in epo tipo easy glider, arcus e affini?

ti ringrazio in anticipo della risposta

saluti
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Vecchio 11 settembre 12, 17:23   #25 (permalink)  Top
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ciao...

volendolo motorizzare come si fà? avresti qualche foto?
visto che la fusoliera è in materiale "gommoloso" come lo incolli il supporto motore?
e come deve essere il supporto motore? tipo castello che si trova dentro gli alianti in epo tipo easy glider, arcus e affini?

ti ringrazio in anticipo della risposta

saluti
tagli sulla linea segnata, parafiamma in vetronite o similari incollata con 2 componenti e via
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Vecchio 11 settembre 12, 17:32   #26 (permalink)  Top
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tagli sulla linea segnata, parafiamma in vetronite o similari incollata con 2 componenti e via
la parafiamma la incolli tipo tappo? e mantiene bene sul polistirolo?
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Vecchio 11 settembre 12, 17:50   #27 (permalink)  Top
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la parafiamma la incolli tipo tappo? e mantiene bene sul polistirolo?
no scusa c'è la predisposizione interna e 2 ordinate motore +inclusi nel kit guarda il pdf e le foto il 35 mm me par grosso come motore ma l massimo scavi e rinforzi :

Windrider Swift S1 2.2 meter EPO glider - Page 8 - RC Groups

Ultima modifica di bad77 : 11 settembre 12 alle ore 17:53
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Vecchio 04 ottobre 13, 00:24   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di h4mst3r
 
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sto aspettando con ansia che mi arrivi questo fox, la versione fms... cosa devo sapere prima di collaudarlo e che controlli mi conviene fare?

suk manuale trovo tipo come misurare il cg o quanta escursione devono fare le superfici di controllo??

sono agli inizi...



leggevo che il sistema di chiusura delle ali è precario... ma tanto al punto di doverci fare qualcosa PRIMA di volare???
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando
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