19 luglio 11, 11:25 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
| Citazione:
La mia radio è vecchia, ma fa tutto quel che serve e anche di più. Non mi sognerei per ora di cambiarla con altre, sono soddisfattissimo delle sue prestazioni ne mi lamento delle sue potenzialità, tranne forse per una certa complessità nell'uso proprio del valore fisso e due o tre altre cosette, probabilmente migliorate nel software e radio successive.... Ho fatto scelte legate al mio modo di pilotaggio, consapevole che ci sono altri modi, ma a me fan comodo così.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
21 luglio 11, 10:53 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
| Citazione:
saluti Andrea | |
21 luglio 11, 14:24 | #43 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.821
|
Tutto bello e tutto carino ma se non erro nessuno ha detto cosa é bene fare in questi casi, e lo dico da niubbo al quale interesserebbe. A me li per li viene in mente di metterlo in vite ( se ne esce ma questo lo si scopre dopo), oppure ( forse meglio) cambiare lato del pendio sperando una volta tanto di trovare una bella buca. Picchiare può servire a romperlo e non é detto che faccia perdere quota penso, ma io sono niubbo e l'argomento mi interessa dato che al posto di Giuseppe (al quale porgo le mie "condoglianze" per il caro semiestinto) potrei trovarmi anch'io. Dimenticavo, le prime volte pensavo di far quota "perché male che vada se trovo una buca atterro" adesso mi tengo mediamente ben più in basso, tanto o c'é o non c'é, per cui se sto ad una quota decente e becco l'ascensore cerco di far velocita' in orizzontale accumulando inerzia invece che far troppa quota, faccio male?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 21 luglio 11 alle ore 14:46 |
21 luglio 11, 17:01 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
| Citazione:
Ma se è per paura di perderlo perchè sale troppo, basta ridurre l'efficenza... Freni butterfly... se non ci sono, un buon modo è volare in rovescio | |
21 luglio 11, 20:52 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
Messaggi: 300
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intanto bisogna non salire troppo.. che per quanto complicato possa sembrare lo è sempre meno del 'non scendere troppo'... con un aliante leggero l'unico sistema è virare molto inclinati senza attaccarsi al cabra naturalmente, e smaltire la velocità che di acquista senza sollecitare il modello (va fatto sfogare con molta cautela, circuiti ampissimi e di piuma sugli sticks...) |
22 luglio 11, 12:10 | #48 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.821
| Citazione:
Prima son stati aperti i freni, poi estratto il carrello,niente, saliva. Per farlo scendere l'abbiamo dovuto convincere a cazzotti, c'era condizione potente e diffusa ovunque in quel momento.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
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