03 agosto 11, 23:13 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
per il vero non sò se ve ne sono di già fatti, comunque attualmente sto utilizzando il modello semplice ovvero con 1 servo messo in verticale la cui squadretta muove le ali. essendo comunque un servo singolo non da la possibilità di farle ruotare indipendenti. comunque come ti dicevo è una meraviglia. poi sai esagerando il giochino si rompe così domani reinizio la riparazione per farlo arrivare a fine anno aliantistico per poi con il tagliando dell'anno gli rifarò la fusoliera nuova: tre frecce scartate da amici arcieri ed un pezzo di compensato da tre mm ed il gioco è fatto.
|
04 agosto 11, 23:33 | #34 (permalink) Top |
|
si avevo letto con attenzione ed in effetti sono tuttora titubante di cosa adottare. per il momento sto rivedendo la fusoliera in quanto il corpo era quello di un falchetto, testa troppo piccola compreso il becco. oggi ho preso il coraggio a due mani, tagliata la testa ed inserita quella che dovrebbe sembrare ad un'aquila. se trovo la macchina foto (quando la roba la usano i figli . . . ) scatto e posto.
|
05 agosto 11, 23:44 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Io per il collaudo, ci caccio un motore, poi se vola, cambio il muso con un bel rostro....
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... Ultima modifica di WALL-E : 12 agosto 11 alle ore 22:28 |
07 agosto 11, 08:33 | #36 (permalink) Top |
|
ecco, recuperata la macchina foto ho scattato la foto del manichino: in origine come dicevo era con la testa da falchetto ma con un intervento di chirurgia plastica l'ho trasformato in aquila. mancano ancora le zampe e poi dovremmo esserci ( ma credo che non le farò per il momento) o farò un successivo stampo in quanto non vorrei mi creasse problemi di estrazione.
|
07 agosto 11, 19:50 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
| suggerimento
Ho trovato questo link: **EPP Peregrine, FFF-Eagle, Dragons and other Bird Planes** - RC Groups forse ti può essere utile..magari per i comandi.. ma volerà zio quest'anno? |
07 agosto 11, 21:12 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione: | |
Bookmarks |
| |