14 luglio 11, 11:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
divertimento assicurato,il Vettore è sempre il Vettore..... pochi posti possono assomigliarlo,se posso darti qualche dritta porta tutti i modelli da pendio che possiedi e vedrai che non te ne pentirai,solo in posti come quelli hai la possibilita di settarli al top |
14 luglio 11, 14:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Citazione:
uno adiacente al rifugio alpino ,e l'altro a circa 300 mt dal rifugio e si puo andare sul decollo piu lontano in macchina però previa autorizzazione della forestale da richiedere in via di cortesia a gino il gestore del rifugio alpino ciao e divertiti | |
14 luglio 11, 15:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Portati un motoaliante.... non si sa mai.. Se dovessi andare al versante della piana, fatti dare un permesso da gino per arrivarci con la macchina.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
14 luglio 11, 16:09 | #6 (permalink) Top | |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Cmq, questo fine settimana mi sa' che non serve... Anzi si', ha girato ancora....visto adesso Se rimane cosi', sabato pom Castelluccio!!! Windfinder - Superprevisione vento e meteo Forca di Presta
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto | |
14 luglio 11, 17:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
io di solito quando vado li.. un easylglider o un modello a motore non me lo faccio mai mancare... sia mai cè calma... con qualcosa volo..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
17 luglio 11, 20:11 | #10 (permalink) Top |
User |
Sono andato sabato pomeriggio, ma non ho volato. I motivi sono molti, ma sopratutto finch'è non vedi le cose di persona non ti rendi conto. Da quello che capisco, c'era una una buona dinamica, troppa per un easystar e un tuttala, secondo me il vento lo avrebbe portato via in poco tempo, inoltre volando a valle capisci che un 1,800 te lo perdi a castelluccio. Ma sono condizioni normali per un pendio e per il vettore ? E poi non ero attrezzato, percè nessuno ti dice che fa' freddo anche a luglio ? con la magiettina a maniche corte dopo 15 minuti ero gelato. mi è venuto un principio di otite er il vento freddo ecco a che servono quei cappelli a caciotta Comunque sotto ho visto molti alberi, la prossima volta porto un modello piu grande e pesante e provero' ad andare sull pendio piu' piccolo, quello sulla piana Ma con le frequenze ?
__________________ Freelance Roma Nord |
Bookmarks |
| |