19 luglio 11, 21:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2006
| Citazione:
Questo ven-sab-dom-lun saro' in zona catria e non mi dispiacerebbe fare una puntatina al cucco ma ho paura che ci siano troppi para' forse e' meglio al vettore anche se e' un po' distante,mi farebbe piacerebbe reincontrarti ma tu ci sarai? Giuseppe da Monza PS:questo messaggio vale anche x Fabrizio | |
19 luglio 11, 22:08 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
DAL 18 AL 30 LUGLIO Gare del Campionato Mondiale di Deltaplano Aree Decollo da Pian del Monte - Monte Cucco Organizzate dalla F.I.V.L. - Ass. In Vento ed Amministrazione Comunale qui la delibera che vieta i decolli di tutto, tranne i delta http://www.comune.sigillo.pg.it/Link...%3d&tabid=2899 Pensavo con mio figlio di salire al Vettore, penso che domani si decida in merito.. Catria no.. troppo lontano, anche per starci due giorni.. In caso ti chiamo, ho ancora il tuo numero Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 luglio 11, 21:22 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il posto che mi stai indicando è quello che ho trovato con un po' di fortuna. Quello che mi chiedo è se le condizioni di sabato erano particolari o nella norma ? E se con un eeasy-glinder ( per fare un esempio) si puo' volare in qulle condizioni ?
__________________ Freelance Roma Nord | |
21 luglio 11, 21:27 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
22 luglio 11, 14:11 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Da un pendio come quello pretendiamo ALMENO 20/30 km all'ora di vento, ma mi pare che a quell'ora non superavano i 10/15 Strano che non ti ho notato, sapevo che passavi.. e mi guardavo intorno... Il pomeriggio il vento ha rafforzato ma si è volati comunque..cmq un Easyglider.. volava.. magari potevi caricarlo un pochino con la vite filettata da 8 nel tubo/baionetta..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
23 luglio 11, 04:16 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
nell'easyglider ,nella baio mettici una barra filettata da 8m cosi' quando tira la pompa il modello è un po' piu caricato e penetra
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
25 luglio 11, 13:36 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma al tuscolo nel week-end non c'è la folla ?
25 luglio 11, 15:55 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci ho tirato lo swift 2.5 da 4,2kg senza esitazione.. in caso di condizioni forti la barra è necessaria..in ogni caso vola lo stesso.. magari avanza poco.. ma vola..
26 luglio 11, 13:48 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! | |
Bookmarks |
| |