07 luglio 11, 11:00 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Subasio, Cucco, Vettore, Catria. Riguardo al Cucco: quest'anno tra poco inizia il campionato mondiale deltaplano, ergo è zona off-limits. durante tutto l'anno invece: se il vento è Nord para e delta non sfruttano quel pendio perchè troppo turbolento e pericoloso. Pendio sud: solita difficile convivenza.... Per il prossimo anno si pensava a prendere accordi con le amm. locali per riservare agli alianti RC qualcosa in più del solito w.e. di inizio giugno, quando facciamo il raduno. Vettore: io mi sto organizzando con i miei per un w.e. lungo al Vettore dal 29 al 31 luglio. Probabilmente qualcuno porterà anche i familiari. Poi prevedo repliche infrasettimanali in agosto con puntate di un paio di giorni a botta quando il meteo da vento buono. La convivenza con para e delta è in parte favorita dall' ampiezza del pendio verso la piana, ma ciò non toglie che in casi di particolare affollamento... Subasio: pendio che scende dolcemente, spesso si vola molto lontano. ergo meglio modelli grandi. il problema poi è lanciarli. Una buona fionda o un amico atleta possono aiutare in questo Catria: vi hanno già detto e girano mille foto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 luglio 11, 11:18 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2006
| Citazione:
Nel decollo Nord del Cucco L'atterraggio comè? l'unica volta che ci ho volato era verso sud .. ed effettivamente i delta e i para sono veramente troppi. Ciao Simone | |
07 luglio 11, 12:09 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
in molte si vede l'atterraggio, che è ampio e senza nessun problema di sassi o altro. My SPGM gallery ci si vola ed atterra tranquillamente anche con alianti da 6/7 metri. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 luglio 11, 13:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2006
|
Belle foto , bel raduno complimenti ....e sopratutto gran pendio il cucco anche da nord ,l'atteraggio sembra proprio comodo Grazie Ciao Simone Citazione:
| |
Bookmarks |
| |