08 luglio 11, 07:00 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Per le centine, invece di farne una alla volta perchè non costruire un pezzo di ala e poi farla a fette con la sega a nastro? Sopra e sotto compensato di betulla, contro sagoma di estruso... forse si risparmia tempo! Claudio FORZA BARACCA!!!!! ...comincia presto che fra un pò non si dorme più! Claudio | |
08 luglio 11, 10:40 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
su dei listelli 4x2 4x4 come vuoi che siano le venature. anche se prendi la parte del durame le vene sono comunque larghe. al samba non avevo pensato... mmm fin'ora, comunque, le prove fatte sul tiglio mi soddisfano quindi mi sa tanto che la scelta si abbatterà su un povero tiglio che s'immolerà per gloria. CENTINA PIENA NON SE NE PARLA! Citazione:
(Seee speraci!!)
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
08 luglio 11, 14:27 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Baracca, dammi la tua mail in MP. Da sabato mia moglie è via col piccolo aguzzino (figlio... ) per una ventina di giorni. Mi ridisegno alcune parti da tagliare CNC, se vuoi te le mando. Saluti Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
08 luglio 11, 14:50 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un'altra soluzione è quella di usare il betulla sottile incollato a strati curvi al bisogno, forse è più pesante ma molto più resistente. La centina piena in controluce si vede le foto su modellismo parlano da sole. Però considerato tutto forse... meglio la centina piena che la moglie inca.....ta!! Claudio | |
08 luglio 11, 16:20 | #55 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
che s'incazzi pure ma... non ditele che l'ho detto!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | ||
09 luglio 11, 15:38 | #57 (permalink) Top |
| Ho perso i vostri numeri di telefono, domani facciamo un'uscita giornaliera al Catria con le mogli, invito valido per tutti ma soprattutto per la moglie di Baracca.... poi se lui non vol venì... fa lo stesso. Chiamatemi che ci accordiamo! Claudio |
10 luglio 11, 13:43 | #60 (permalink) Top |
|
nessun problema, non mi sono offeso solo che ho risposto col tapatalk e non ho potuto mettere le faccine, se non ci credi fattelo dire da tua moglie... era con me!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |