03 luglio 11, 21:04 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Senti Baracca... oggi ero al mare che, come un deficiente, avevo con me il piano di costruzione dell'MG12a, le foto sull'iPod scaricate dal building log di VincentB e mi son detto che: si può fare. Mi mancano alcuni elettroutensili per lavorarci in maniera da non diventar pazzi. Conto di cominciare a settembre dopo essermi rifornito di materiale e attrezzi. Non ho in piano di acquistare una CNC... Intanto devo portare a termine un paio di costruzioni e "stoppare" il progetto del Luton Minor 1/3. Il Minor è un bell'aereo e sono in possesso sia degli articoli originali degli anni '30 che ne descrivono la costruzione sia dei disegni costruttivi originali che ho trovato in UK. Ci diamo appuntamento a settembre? Ciao Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
04 luglio 11, 07:13 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Sicuramente un'evento eccezzionale.... come lo avevano organizzato? Era tutto all'aperto, avevano predisposto un palco, di sera o di pomeriggio? Ma se lo sapevi perchè non me lo hai detto? Comunque i genitori di un compagno di classe di mio figlio, hanno preso in gestione il rifugio a Forche Canapine... Li organizziamo due o tre giorni di volo e vacanza? Pensa.... possiamo stare... VICINI VICINI!!!! Claudio Ultima modifica di Clabe : 04 luglio 11 alle ore 07:18 | |
04 luglio 11, 10:00 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Accidenti, meritava sicuramente di recarcisi pur anche a piedi! Mia moglie lo sapeva ma non mi ha detto nulla... deve ancora metabolizzare il concerto d'organo tenuto dal mio maestro a San Pietro una mesata fà...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
04 luglio 11, 11:06 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Questo per rendere + veloce la costruzione visto che da fine settembre, in casa mia, è previsto l'arrivo di ben altro tipo di modello, riproduzione 1:30 circa se diventerà grosso come papà ma speriamo somigli alla mamma!!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
04 luglio 11, 15:28 | #36 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Non ti preoccupare, mi hanno assicurato che dopo che hanno compiuto i 20 anni, i figli, sono una cosa meravigliosa...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | ||
04 luglio 11, 16:05 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
04 luglio 11, 16:55 | #38 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ricordavo di averlo letto ma non dove! Citazione:
A dire il vero non vedo l'ora!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | ||
06 luglio 11, 12:01 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
After seeing your Rubik R11 Cimbora I was thinking about building the Musger at the size published...It surely needs some simplification but I think it could be fun...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 luglio 11, 12:19 | #40 (permalink) Top |
| VincentB, I would like to know if you're agree to give us some part of the drawings in CAD format, not the whole drawing but some part of it. Just to have some parts cut by a CNC service. I'm talking about the wing rib, just not to pass a month cutting each rib-nose and rib triangular end. Avio plywood is quite hard to cut, especially to obtain such those tiny pieces. Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
Bookmarks |
| |