30 giugno 11, 10:36 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
30 giugno 11, 11:00 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| e.mail
[QUOTE=Ehstìkatzi;2661177]movo@movo.it[/QUOTE poco tempo fa' (circa 2 mesi) carlo (cobianchi) mi diceva che questa mail la legge Clerici... io cercavo una mail di Cobianchi. news? Grazie di nuovo! |
30 giugno 11, 11:43 | #4 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
[QUOTE=LV-GDG;2661211] Citazione:
| |
30 giugno 11, 13:09 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Movo
Non voglio assolutamente fare terrorismo, anche perchè è stata solo una voce e come tale non verificabile, e non vorrei mai far girare notizie false... però ho sentito che potrebbe rimanere chiuso... diciamo... "a lungo". Questo se fosse vero, mi dispiacerebbe moltissimo (sono sempre stato loro cliente e ne ho sempre apprezzato la serietà) e spero vivamente di essere smentito immediatamente. Se qualcuno ne sa di più, prego si accomodi e ci illumini...
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
30 giugno 11, 13:27 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| ???!!! Citazione:
| |
30 giugno 11, 13:41 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Movo Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Milano
| La Movo c'è e ce ne ho le prove
Ciao a tutti, devo dire che, dopo la ns. chiusura a metà Giugno per inventario dato che abbiamo in ballo anche un rinnovo societario, di voci "Divertenti" ne ho sentite tante...ed ho scoperto che il Tam Tam della Giungla dei Modellisti è incredibile....(Non faccio commenti a riguardo). La Movo riaprirà a Settembre (il giorno esatto non l'abbiamo ancora deciso) e si chiamerà Movo s.r.l.. I cambiamenti sostanziali saranno i seguenti: -Nuovo Sito Web di vendita Online con possibilità di ritiro della merce direttamente in sede. - Apertura al Pubblico (Orari ancora da definirsi)il Venerdì Pomeriggio, il Sabato tutto il giorno e la Domenica Mattina (solo x l'autunno e l'inverno). - La Sede logistica rimane quella attuale a Limito di Pioltello. Spero di avere chiarito tutti i dubbi sulla ns. esistenza Un saluto a tutti e ci rivediamo a Settembre!!! Carlo Cobianchi - Amm. Delegato Movo |
30 giugno 11, 13:58 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Era infatti nelle mie intenzioni, buone intenzioni, fare in modo che si chiarisse una volta per tutte questo punto... perchè le voci ci sono sempre state e sempre ci saranno, per noi come per voi, e la gente (purtroppo) le ascolta, ma solo gli interessati possono/devono smentirle ad onor del vero. In bocca al lupo per la nuova fase commerciale! Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |