29 giugno 11, 15:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
aggiungo due modelli al Samurai, il GEM e il Siren. In ogni caso non voglio portarmi a casa un hotliner visto che la mia idea è di andare a 3s con 300-400w, ma un aliantino divertente e galleggione
__________________ -- michele |
29 giugno 11, 19:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Ciao, hai provato a guardare i modelli della Art hobby? Volano molto bene, e se non fai il matto con manovre da fulminato sicuramente ti durano parecchio. Io per esempio ho il Velvia da tre anni e ci volo quasi dovunque. |
29 giugno 11, 21:56 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Scusa, ma allora cosa chiedi a fare? Hai le idee chiare (confuse ma chiare) comprati quello che ti costa meno e sei a posto. E noi felici con te. Ps) non conosco Il samurai, ma: Il siren e' un hot liner ( dei poveri, ma pur sempre hot liner) Il gem, ti porta violentemente fuori budget, 4 servi nelle ali ( almeno 100 ) e motore con diametro balordo Per cui direi che questi due non rispondono alle tue richieste iniziali. |
30 giugno 11, 10:34 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ps). Non vorrei creasti ulteriori ripensamenti, ma ragionando sulle tue richieste, sono giunto alla conclusione che il modello giusto per te potrebbe essere Il MITICO fox della hype, Dio li fa, e poi li accoppa............ | |
30 giugno 11, 21:20 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Ci sono i Top Model lo sweet ad esempio oppure cattivo il FVK Gilette2 entrambi in possesso, il top model è un bellisimo veleggiatore buno per la dinamica leggiera
__________________ W la Valchiavenna |
09 settembre 11, 15:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
Sono alcune settimane che volo con il samura solo che mi sgaloppa troppo, o faccio una trimmatura da veleggione oppure una da aeromodello normale. Con la prima se provo un'affondata mi tenta un looping fermandosi a candela. Avanzo cg e trimmo e risolvo solo che quando mi metto di nuovo a veleggiare devo tenere il dito sul cabra rischiando di stallarlo. A questo punto mi chiedo se sia fatto così di suo oppure se sbaglio qualcosa. Finora lo uso in pianura e veleggia benone solo che se lo porto in pendio divento pazzo perchè appena prende velocità mi cabra. Ho provato a farmi uno spessorino di betulla per ridurre il diedro ma mi sembra che veleggi meno, boh
__________________ -- michele |
Bookmarks |
| |