17 marzo 06, 14:44 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma ce l'hai l'elefante a disposizione ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 marzo 06, 16:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
se vuoi il motore della delta nella uno ci sta , un amico un po malato lo aveva montato:......... e comunque qui a zena abbiamo i diritti sulle modifiche all' EG siamo stati i primi a farle , sul campo , ..... devi pagare 5 euro a Doc che fa il cassiere |
17 marzo 06, 19:14 | #14 (permalink) Top |
User |
Si va bene.............ma se incassi voglio una partecipazione anche io ........la puoi detrarre come spese di pubblicità................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
17 marzo 06, 20:20 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
In quanto a modifiche (utili o inutili o nocive, come duice qualcuno) non sono secondo a nessuno, anzi è una... tara ereditaria! In casa non c'era nulla che non fosse stata modificata da mio padre.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 marzo 06, 20:31 | #16 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao Cantz, mi hai ricordato "la fenice", un modello nato per caso in tre giorni, fatto rigorosamente ad occhio recuperando un'ala di un nevada,la fuso home made e altri pezzi di scarto, con un 3,5 cc che per puro C....fortuna volava benissimo, man mano che imparavo gli tagliavo via 5 centimetri d'ala e lui per tutta risposta... volava meglio, o forse ero io a volare rilassato visto che non me ne fregava nulla, é la solita fortuna dei modelli a cui non tieni, siccome sei rilassato........non li rompi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 marzo 06, 15:45 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Scartavetrerò la parte inferiore in modo da raccordarla più dall'interno al bordo superiore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 marzo 06, 17:12 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |