16 marzo 06, 19:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Qui trovi i disegno per farti il QFII un buon dlg per cominciare...se vuoi guarda i link nella pagina e puoi ordinare anche il kit...i disegni sono gratis Ago http://pldaniels.com/flying/models/qfii/ Oppure ho visto che c'è qualcosa in vendita nel mercatino di Baronerosso!!!!ma sono + dispendiosi e performanti..vedi tu... |
16 marzo 06, 21:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2004
|
domando una cosa agli esperti, perchè anch'io ho intenzione di aggiungere un hlg alla mia "schiera" di modelli: è realistico pensare a voli "illimitati" con gli attuali modelli? Anche lanciando a tecnica normale, in pianura che performances mi devo aspettare? Non ho mai visto video di hlg in azione, quindi non so se aspettarmi volo "teso" e veloce o veleggio tranquillo. |
16 marzo 06, 21:09 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tanti lanci.. discreta possibilità di termicare.+ facile con dlg vista la quota raggiunta! Divertente soprattutto se si è un compagnia.. Se vuoi volo teso e voloce va in pendio..il volo in pianura è termica e qualche traversone quando sei a quota massima...ma se vuoi acro e velocità senza motore va in pendio... Ciao Ago | |
17 marzo 06, 18:42 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Non lo conosco personalmente..(forse qualcuno del forum ce l'ha e può darti qualche ragguaglio) Comunque ho guardato sul sito della GP e da quello che ho visto dovrebbe andare bene come primo hlg .ho visto che ha pure il gancio per la fionda ..quindi se ti stanchi di lanciare a mano tiri fuori la fionda e vai + alto con + facilità di prendere termiche.. A me sembra buono. Ciao Ago |
17 marzo 06, 18:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12864 Ciao | |
19 marzo 06, 11:29 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao io ho comprato il fling della great planes come primo modello. l'ho usato con poca condizione e direi che vola quando gli altri non riescono, è un modello non velocissimo ovviamente ma ho provato ad usarlo anche in giornate abbastanza ventose.......sembra un aereo nella tempesta ma sta su...........e penso che con un pochino di peso in più potrebbe essere divertente a patto di non esagerare (craccc) io l'ho usato, come dicevo, come primo modello e confermo quanto dice il costruttore ovvero che se centrato benino e trimmato correttamente sta su da solo........consigliabilissimo per un principiante unica pecca: due assi ti stufano presto perche non permettono che poche manovre. mmmm..............se ti interessa potrei pensare di venderlo........per fare qualche soldino da investire nella costruzione del Fauvette..... nel caso srivimi un mp.....che questa non è la sezione adeguata.........
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |