![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Whisper-e..restyling.
In seguito ad errata valutaziune della quota del mio Whisper rispetto alla sommità dell' argine del Po in fase di atterraggio, si è verificato un brusco arresto dell' aereo contro il medesimo. L' argine in questo caso ha "arginato " la foga del Whisper facendogli espellere la basetta dei servi in fusoliera. Quale migliore occasione per arretrare la posizione dei servi e giocare con la lipo 4 S 2200 per il centraggio? All' uopo, ho realizzato una slitta con un profilato ricavato da un listello 10 x 10 scavato con la circolare per fare scivolare la basetta dei servi in posizione più arretreta possibile. Se può interessare..... ![]()
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Whisper-e..restyling. Citazione:
Il carrello invece (ma dovrei vederlo dal vivo) mi sembra una realizzazione un pò mescoleggiante ![]() ![]() ![]() Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ottima soluzione, già visto più volte da molti amici...ho creato anch'io una slitta per servi, mi serviva per l'x-calibur, il listello già con la sede l'ho preso già fatto però ;)
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Whisper-e..restyling. Citazione:
Oppure ha altre soluzioni, sempre per la parte mobile. Per quella fissa (sulla slitta) si spera di dover intervenire il meno possibile ![]() Ciao giobalde ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Addio slitta e avrai sempre problemi.....il profilato te lo taglio io, e una basetta da 3 mm fa l' affare. La fuso del Whisper-E , è enorme rispetto al solo aliante.
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Whisper-E | Fabri | Compro | 4 | 25 marzo 11 15:26 |
Whisper - E | Silvano.C | Aeromodellismo Alianti | 21 | 21 dicembre 09 21:43 |
MD500 Art-Tech RESTYLING | freestyle | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 settembre 08 18:18 |
ali whisper sul fox | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 08 novembre 07 18:56 |