04 luglio 11, 23:42 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Whisper-e..restyling Citazione:
posso chiederti cosa intendi per "dopo un pò". Io ne ho uno (cambia il colore del termoretraibile) e lo utilizzo da più di un anno: posso andare tranquillo ancora? Ciao giobalde | |
05 luglio 11, 16:58 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Il problema di quei regolatori là non era tanto le spurie che sparano alla ricevente bensì il fatto che c'è scritto che arrivano fino ad un tot di celle ed invece non è vero. Io ne avevo uno da 80 A e, in teoria fino a 7 celle Lipo. Finchè l'ho usato fino a 5 lipo è andato. La prima volta che ho provato a programmarlo a 6 celle, è scoppiato fumando dai MOS di potenza. |
05 luglio 11, 17:03 | #34 (permalink) Top |
User |
sinceramente non saprei dirti, uno è durato tanto, il secondo poco....da qui ho capito che non era il caso usarli, sostituiscili al più presto, mi ricordo che l'errore di non settare il failsafe del motore a zero mi regalò l'orribile immagine del modello che si allontana perfettamente livellato...fortunatamente però poi dopo un po' ha ripreso e sono tornato a casa planando...
|
05 luglio 11, 17:10 | #35 (permalink) Top | |
| Whisper-e..restyling. Citazione:
Solo a "dirglielo" o hai anche provato ad attaccarci le sei celle sparandogli dentro più di 80 A ? Io penso che dipenda dal colore del retraibile Il mio e' nero , non quell'azzurrino carta da zucchero che non si sà cosa sia. Ciao giobalde | |
05 luglio 11, 17:13 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti la programmazione la faccio sempre con una batteria a 3 celle massimo. per questo non mi sorprende che il tuo si sia cotto se hai fatto una programmazione con una 6 celle collegata.. | |
05 luglio 11, 17:14 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fail Safe se lo conosci lo eviti (scusami no polemiche! ma tutte le volte che leggo quelle due paroline stò male- scusami ancora non bestemmierò più, almeno fino alla prossima) Ciao giobalde | |
05 luglio 11, 17:15 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 luglio 11, 21:06 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Corretto il discorso della "cottura" programmando "manualmente" senza scheda e con elevato numero di celle. Però io mica lo sapevo e infatti l'ho letto dopo su un forum americano. Sulle istruzioni mica c'era scritto e io ingenuamente pensavo proprio il contrario: che a programmare, l'autoconsumo, fosse minimo. Sul fail-safe spezzo invece mezza, ma solo mezza, lancia a favore. Almeno con il motore al minino, bisogna settarlo, se uno ne ha la possibilità. Poi per il resto dei comandi è una lotteria: forse lasciarli a zero o giusto aprire i freni o un po' il butter (ma giusto per indicare "interferenza") è la cosa "più innocua". |
05 luglio 11, 21:12 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |