22 giugno 11, 00:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Vi capita anche a voi di osservare sempre IN OGNI MOMENTO ( al lavoro o quando siete in giro con la famiglia)il comportamento delle nuvole? oppure di guardare le foglie di un albero e pensare :" Tira da Nord oggi...se fossi in pendio..mannaggia" Ecco, arrivati a questi estremi penso che chiamarla passione sia riduttivo, forse "malattia?" Ciao. | |
22 giugno 11, 01:25 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Che vé devo dì........????? Devo proprio???????? Sicuri???????? CON IL MOTORE SON BUONI TUTTI!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
22 giugno 11, 01:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Tirava da nord ??? No, no tirava per terra, per fortuna solo spavento e bottarelle. Ciao Gallina | |
22 giugno 11, 16:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Siamo vincenti!
Scrive Tamadaus : Così come, ad essere onesti, gli alianti in inverno sono terribilmente noiosi... [/ per tè, ms solo per tè, perchè per mè è la migliore stagione sia in pendio che in pianura. Ciao giobalde |
22 giugno 11, 16:48 | #16 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Sulla via di Damasco..
Eccolo qui, il niubbone per eccellenza. Ho volato per lustri con motorazzi vari approdando infine ai jet a ventola intubata, che devo dire sono stati di grande aiuto nel mio debutto in pendio, infatti potra' sembrare strano ma il volo é affine, come dico sempre volare con un jet é come volare con un aliante con un dito nel cubo che lo spinge. Il pendio mi attirava, ma aspettavo da tempo un mentore, anche perché per problemi di acciacchi vari non posso ne lanciare ne tantomeno recuperare eventualmente il modello, alla fine il mentore é arrivato sotto le improbabili spoglie di una ranocchia. Il batrace nazionale m'ha preso per mano e m'ha ficcato nell'hangar due bestioni, oltre che un paio di modellotti da cazzeggio. Che dire , adesso é un bel problema dopo il vero battesimo avvenuto sabato scorso con uno stagionato ma sempre valido Discus da 4 metri ed un Asw24 da 3 e mezzo messi a punto in combutta col finto rissoso ( in realta' é la gentilezza in persona) non riesco a pensare ad altro che alla roba grossa. Una domanda mi sorge spontanea... ma dico io... Robbé.... ma nciavevi un caxxo da fa? Vabbé il danno maximo l'hai fatto, per cui preparate che me piace il Macka. Tanto lo tira lui giù dallo scarrupo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 giugno 11, 18:45 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sandrò ....... quello sono due sacconi di pezzetti di legno ......... la Staudachera che dice???????? Famo due????? Haio !!!!!!!!! Con i pescura noooooo (la moglie mi stà lanciando gli zoccoli).......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
22 giugno 11, 19:05 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps: degli alianti la staudessa mi dice: "questi si che sono aerei , hanno una grazia, non quei cosi cattivi che facevi prima." Per la cronaca la staudessa é la signora estasiata davanti al duo del filmato del cucco dello scorso anno.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 giugno 11, 19:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
|
Occhio al Pescura che io, da fedelissimo del noto zoccolo in legno con gomma sistematicamente consumata in modo da risuonare col classico "galoppo" identificante l'Abruzzolopithecus in ambiente marittimo, nel tentativo di tirare un calcio c'ho sfondato il parabrezza dello scooter del postino... Concordo con voi sull'assoluta superiorità del volo a vela; questione di gusti. Del resto, come si dice, se a tutti gli uccelli piacesse il grano.. Saluti |
22 giugno 11, 22:30 | #20 (permalink) Top |
User |
Nato elicotterista poco più di un anno fa, ho assaggiato l'ala fissa prima con una schiera di gommoli fatti in camera da letto, e ora ho quasi sempre appresso un hype wow. E ogni volta spero che ci sia vento
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |