Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 06, 11:08   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da bad67boy
Grazie Cant e Black, quindi se ho capito bene oltre ad aggiungegere la barra filettata a proprio piacimento, per tenere fermo il tutto si introdocono i pezzi di barra in balsa fino a riempimento della baionetta, poi i fermi sono le ali bene, spero di aver compreso questo, le barre di ottone e le barre di balsa devono avere le stesse dimensioni suppongo........

Giusto. La barra filettata da 8mm, in realtà è "quasi" 8, per cui entra senza attrito nel tubo di VTR; il tondino di legno(ho usato il faggio da 8) l'ho dovuto scartavetrare per convincerlo ad entrare. Sfrutta questa sua riluttanza per costituire i fermi alle estremità.

Costruire l'SF260 non e' male come idea non mi ricordo quale casa lo riproducesse per scoppio a 4t. la livrea e' della scuola Alitalia, ...
Sì, credo d'averlo poi visto in giro qualche modello, anche ben fatto, non so da chi. Ma il mio sogno era una riproduzione maniacale, più che "volatile"; avevo rimediato un po' di depliant e disegni vari e c'era nache la versione marina con pod radar e fotografico. Ma la cosa che mi affascina più di tutto è il carrello retrattile(di qualunque velivolo); quello avrei voluto riprodurlo alla perfezione. Poi mi sono svegliato!
...
Ho visto il Twenty bellissimi ignoravo la loro esistenza chi li importa in Italia.........
Cant spero che la foto si veda,buona giornata a tutti.
Sì, grazie. Twenty? Non li conosco.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 11:25   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Sì, grazie. Twenty? Non li conosco.
Credo si riferisse agli Arthobby.
Li puoi acquistare direttamente sul sito.
Vecchio 23 marzo 06, 11:32   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Eh nooo! Tu sei un azionista!
Ma tu dove lo hai comprato? Negli States o in Europa?
...comprato!... da dove ti è arrivato il premio di produzione?

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 15:56   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad67boy

Data registr.: 07-12-2004
Citazione:
Devo dire che i prezzi rispetto a reichard e topmodel vengono un tantino in piu' ma comunque ragazzi vi invito a vedere il sito perche' e' il primo che ho visto che per ogni modello oltre alla configurazione per cui nasce ha l'opzione di cambiare il piano di coda da v a t e viceversa ....e poi le ali tutto legno mi confermi twenty credo di aver visto cosi' sono stratosferiche di una bellezza immane.

Cant comunque qualche modello con carrello retrattile avevo visto dalla gws, certo e' sempre uno schiumino/combat ma e' una bella riproduzione del mustang....ma credo che non ti interessi......visto che oggi ho preso una cantonata lavorativa per distrarmi mi riguardo quelle bellezze di arthobby.
Twenty visto che ti aggrada molto la casa.....come dice il Cant qualche dubbio viene anche a me tra questi tre modelli sky-e, andromeda e fantasy tutti con coda a t profilo in sd quale consigli,lo sky-e e' accattivante.
Grazie per i suggerimenti Cant e agli altri un ciao per adesso e chiedo venia se vi sto tediando e monopolizzando su argomento acquisti e suggerimenti.
bad67boy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 20:42   #25 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di blackbaron

Data registr.: 30-12-2005
Salve bad67boy , mi sono fatto un giro anch'io sul sito indicato dall' "azionista " Twenty ( ovviamente scherzo Twenty ) ed ho visto bei modelli ma piuttosto cari per essere fatti in Polonia ed avere ali in polistirolo rivestite in obece che ritengo siano molto meno complicate e laboriose da realizzare rispetto a quelle centinate e ricoperte on Oracover.
Francamente mi aspettavo prezzi migliori allineati a quelli della TopModel e Reichard a pari apertura alare da quanto aveva detto Twenty, ma in ogni caso per esprimere un giudizio sarebbero da provare, sono molto simili comunque come costruzione a quelli della SimProp altri bei modelli.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 03:30   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Puntualizzo:
-Non sono azionista...ne ho preso uno e sono soddifatto (falco-v)
quindi li consiglio solo perchè sono sconosciuti.
-La costruzione è ottima
-Sono indistruttibili: il falco ha preso delle botte tremende e ha solo una sbeccatura sul be
-in ogni caso si acquista in polonia...gli states girano l'ordine in polonia
-le ali sono in poli ricoperto in pioppo nero
-l modelli non sono proprio da montare e basta....bisogna lavorarci un pochetto (leggera fibratina ali e piani di coda)
-i pesi segnati sono a vuoto
-a me piace l'andromeda se non altro per il profilo che in pianura dovrebbe lavorare da dio. (sta su con niente e viaggia)

-Premio produzione: se finisco l'e-commerce/cataloghi/gestione foto 20.000 articoli/gestione logistica magazzino entro fine aprile: 1 settimana in agriturismo ad Agosto...ma non per la Arthobby.

P.S.: sul mio sito ci sono un po' di foto e 1 filmato del falco (stesso profilo dell'andromeda) in pendio con pochissima dinamica
Vecchio 24 marzo 06, 10:41   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad67boy

Data registr.: 07-12-2004
Citazione:
Puntualizzo:
-Non sono azionista...ne ho preso uno e sono soddifatto (falco-v)
quindi li consiglio solo perchè sono sconosciuti.
-La costruzione è ottima
-Sono indistruttibili: il falco ha preso delle botte tremende e ha solo una sbeccatura sul be
-in ogni caso si acquista in polonia...gli states girano l'ordine in polonia
-le ali sono in poli ricoperto in pioppo nero
-l modelli non sono proprio da montare e basta....bisogna lavorarci un pochetto (leggera fibratina ali e piani di coda)
-i pesi segnati sono a vuoto
-a me piace l'andromeda se non altro per il profilo che in pianura dovrebbe lavorare da dio. (sta su con niente e viaggia)

-Premio produzione: se finisco l'e-commerce/cataloghi/gestione foto 20.000 articoli/gestione logistica magazzino entro fine aprile: 1 settimana in agriturismo ad Agosto...ma non per la Arthobby.

P.S.: sul mio sito ci sono un po' di foto e 1 filmato del falco (stesso profilo dell'andromeda) in pendio con pochissima dinamica
Buongiorno Twentynine....e a tutto il forum that's clear!!!
Grazie delle delucidazione e delle dritte sulle rifiniture da eseguire ad acquisto fatto.......bei modelli e la cosa e' indubbia.
Complimenti per il tuo sito ho dato uno sguardo abbiamo parecchie passioni in comune ma sinceramente la fotografia digitale non mi attrae sono molto scettico.....come il modellismo amo le cose su cui si possa provare, elaborare editare insomma tutto alla vecchia maniera, l'uso dell'elettronica per me e' un aiuto e basta....il cervello umano e' e rimarra la piu' bella risorsa esistente sulla faccia della terra.......ma bando al divario bei filmati e complimenti alla tua assistente per le riprese.
Bene Signori e Signore(non molto comune ma sul forum ci passano e ci sono anche loro) il tempo stringe e sono costretto a re-immergermi nel lavoro.
Ci sentiamo presto anzi ci scriviamo presto attraverso il forum ed i suoi post.
Buon fine settimana.......
bad67boy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks