23 marzo 06, 11:08 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 marzo 06, 11:25 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Li puoi acquistare direttamente sul sito.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 marzo 06, 11:32 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma tu dove lo hai comprato? Negli States o in Europa? ...comprato!... da dove ti è arrivato il premio di produzione?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 marzo 06, 15:56 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
| Citazione:
Cant comunque qualche modello con carrello retrattile avevo visto dalla gws, certo e' sempre uno schiumino/combat ma e' una bella riproduzione del mustang....ma credo che non ti interessi......visto che oggi ho preso una cantonata lavorativa per distrarmi mi riguardo quelle bellezze di arthobby. Twenty visto che ti aggrada molto la casa.....come dice il Cant qualche dubbio viene anche a me tra questi tre modelli sky-e, andromeda e fantasy tutti con coda a t profilo in sd quale consigli,lo sky-e e' accattivante. Grazie per i suggerimenti Cant e agli altri un ciao per adesso e chiedo venia se vi sto tediando e monopolizzando su argomento acquisti e suggerimenti.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez | |
23 marzo 06, 20:42 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
|
Salve bad67boy , mi sono fatto un giro anch'io sul sito indicato dall' "azionista " Twenty ( ovviamente scherzo Twenty ) ed ho visto bei modelli ma piuttosto cari per essere fatti in Polonia ed avere ali in polistirolo rivestite in obece che ritengo siano molto meno complicate e laboriose da realizzare rispetto a quelle centinate e ricoperte on Oracover. Francamente mi aspettavo prezzi migliori allineati a quelli della TopModel e Reichard a pari apertura alare da quanto aveva detto Twenty, ma in ogni caso per esprimere un giudizio sarebbero da provare, sono molto simili comunque come costruzione a quelli della SimProp altri bei modelli. Saluti. |
24 marzo 06, 03:30 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Puntualizzo: -Non sono azionista...ne ho preso uno e sono soddifatto (falco-v) quindi li consiglio solo perchè sono sconosciuti. -La costruzione è ottima -Sono indistruttibili: il falco ha preso delle botte tremende e ha solo una sbeccatura sul be -in ogni caso si acquista in polonia...gli states girano l'ordine in polonia -le ali sono in poli ricoperto in pioppo nero -l modelli non sono proprio da montare e basta....bisogna lavorarci un pochetto (leggera fibratina ali e piani di coda) -i pesi segnati sono a vuoto -a me piace l'andromeda se non altro per il profilo che in pianura dovrebbe lavorare da dio. (sta su con niente e viaggia) -Premio produzione: se finisco l'e-commerce/cataloghi/gestione foto 20.000 articoli/gestione logistica magazzino entro fine aprile: 1 settimana in agriturismo ad Agosto...ma non per la Arthobby. P.S.: sul mio sito ci sono un po' di foto e 1 filmato del falco (stesso profilo dell'andromeda) in pendio con pochissima dinamica
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
24 marzo 06, 10:41 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
| Citazione:
Grazie delle delucidazione e delle dritte sulle rifiniture da eseguire ad acquisto fatto.......bei modelli e la cosa e' indubbia. Complimenti per il tuo sito ho dato uno sguardo abbiamo parecchie passioni in comune ma sinceramente la fotografia digitale non mi attrae sono molto scettico.....come il modellismo amo le cose su cui si possa provare, elaborare editare insomma tutto alla vecchia maniera, l'uso dell'elettronica per me e' un aiuto e basta....il cervello umano e' e rimarra la piu' bella risorsa esistente sulla faccia della terra.......ma bando al divario bei filmati e complimenti alla tua assistente per le riprese. Bene Signori e Signore(non molto comune ma sul forum ci passano e ci sono anche loro) il tempo stringe e sono costretto a re-immergermi nel lavoro. Ci sentiamo presto anzi ci scriviamo presto attraverso il forum ed i suoi post. Buon fine settimana.......
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez | |
Bookmarks |
| |