28 settembre 11, 17:35 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
@ Giobalde, ho provato con stunf, con pluc, alla fine anche con paf! Ma non sono riuscito a cavare il ragno dal buco........ Puoi essere meno criptico? Grazie Roberto | |
28 settembre 11, 18:46 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
|
manco se puo' piu comprà il kit. che la ditta ha chiuso DONUTS-MODELS Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
04 novembre 11, 09:01 | #27 (permalink) Top |
Guest
|
Uppete! Riporto in alto il mini Valentino e ringrazio Giorgio "Kalorifero" per il bellissimo dono. Ieri complice un viaggio di lavoro a Milano, sono passato al volo a ritirarlo, e questa notte ho finito di ricoprire quei tre centimetri quadri che mancavano. Conto di averlo in ODV per subito, e tempo permettendo di collaudarlo prima della fine dell'anno. Grazie ancora a Giorgio. |
04 novembre 11, 19:19 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Bè', son proprio contento che ti sia piaciuto, se mi gira ne faccio uno grande il doppio, ma me lo tengo per me
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> |
20 novembre 11, 22:38 | #30 (permalink) Top |
Guest
|
Eccoci a casa finalmente dopo un viaggio allucinante e allucinogeno. Come promesso approfondisco in po' il collaudo del mini Valentino Dopo un lancio a mano per confermare il baricentro calcolato a tavolino (32%) eseguito alla perfezione, ( lancio virata e atterraggio ai piedi dopo una 20 di secondi) decido di passare al collaudo vero e proprio al traino Un pezzettino di velcro sotto il muso, 18 mt. di cavo e come trainatore un easycub ben vitaminizzato (circa 400 W. elica 10/6 batteria 2400 ma. 3s) ai comandi di Dadasco. Dopo una breve corsa, distacco e salita praticamente senza storia, il piccolo segue docilmente il traino e in breve diventa davvero piccolino. Facile lo sgancio con una cabrata decisa, e inizia la goduria. Il piccolo vola davvero bene, fin troppo tranquillo per i miei gusti, devo dare giusto due tacche di trim a picchiare per vederlo volare preciso e teso. Provo l'affondata e lui richiama lentamente, davvero perfetto al primo colpo. Atterraggio come il decollo, perfetto e senza problemi. Grande Kalorifero, davvero un bellissimo regalo e non vedo l'ora di provarlo in pendio, magari aumentando un pelo le escursioni degli alettoni, per renderlo un po' più reattivo sull'asse di rollio. Ps) un caloroso ringraziamento anche agli amici di Saluzzo per ospitalità e a Dadasco per i traini della giornata. Pss) complimenti anche al Pier per il magnifico goal. Pier, sei meglio e' pelé!!! |
Bookmarks |
| |